Salah chiede garanzie per rimanere

image

Anche oggi, il Corriere dello Sport-Stadio ritorna sulla situazione di Mohamed Salah, scrivendo che la Fiorentina ha già l’accordo con il Chelsea per continuare ad avere il giocatore a disposizione in prestito per un altro anno, pagando una somma risibile al club di Abramovich e accollandosi l’ingaggio dell’egiziano (circa 2,5 milioni di euro). Ma Salah per rimanere chiede garanzie tecniche e libertà di movimenti in campo. Su quest’ultimo punto nessun problema, anche perché Montella fin da subito gli ha sempre permesso di essere anarchico, ma anche sul primo punto in Fiorentina sono tutti convinti che non ci saranno difficoltà a fargli capire che il progetto è ambizioso anche per il futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Progetto, e quale sarebbe il progetto di questa società.
    Poco tempo fa davanti alle tv pinocchio adv disse: i soldi della cessione di Cuadrado saranno spesi tutti sul mercato e non per ripianare il bilancio
    Sarà egiziano ma mica fesso, appena capisce che di rafforzamento neanche l’ombra tornerà a Londra di corsa.
    Montella lo ha capito e giustamente vuole cambiare aria anche lui

  2. Quoto Gianluca

  3. In realtà anarchico mi è sembrato solo nelle prime 2 / 3 partite, poi mi è sembrato coinvolto in un ruolo non propriamente adatto a lui.
    Spero che rimanga è che faccia l’anarchico come è giusto che facciano questo tipo di giocatori.

  4. Ma si può con e attualizzare che in giocatore in campo fa quello che vuole? Poi salah farebbe bene a sfruttare l’esperienza in itali per crescere tatticamente perche da questo punto di vista e abbastanza immaturo.

  5. Sul primo punto non saprei…
    Come però vi ho anticipato qualche giorno fa, la presenza di Salah a Firenze è strettamente legata alla conferma di Montella.
    Quindi i vari frociazzi isterici che vorrebbero il mister altrove, se amano Salah, sarebbe meglio che iniziassero a ragionare.
    Se questo tecnico è amato da tutti nello spogliatoio (eccetto Gomez e Richards) ci sarà un motivo.

  6. Anarchico?!?!ma se l’ha messo di punta abbracciato a due difensori avversari?!?ma le partite le vedete o ve le fate raccontare?!?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*