Salah e la leggiadria di un motoscafo offshore. Banti decide che i falli su Diamanti non contano

image

Il giornalista e nostro editorialista, Francesco Matteini, ha espresso i propri giudizi sui protagonisti in campo ieri al ‘Franchi’ attraverso il proprio blog Violaamoreefantasia.it. In primo piano Salah, autore del secondo gol della Fiorentina, che si prende un 9 in pagella: “Che sprinti sull’erba o sull’acqua non fa differenza. Sembra Road Runner o Beep Beep (l’avversario di Wile Coyote per intendersi) ma è assai più simpatico. Dribbling, colpi di tacco, finte e contro finte, stop and go da capogiro. Non lo prendono mai. Appena le maglie avversarie si aprono un tantino vi si infila con la prepotenza e la leggiadria di un motoscafo offshore. Ennesimo gol che provoca un entusiasmo contagioso”. Sottolineiamo anche il giudizio sull’arbitro Banti (5,5): “Decide che i falli su Diamanti non contano e lo ammonisce per proteste.Qualche altra decisione poco comprensibile”.

Clicca qui per leggere l’articolo completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Fava33, forse Alino il vizietto ce l ha, ma quelli del primo tempo su di lui erano tutti falli nettissimi, alcuni(tipo quello al limite dell area al quinto minuto) anche da giallo.
    E ad essere sinceri Banti ha graziato Gonzalo, vero, ma il primo giallo che gli ha sventolato era probabilmente eccessivo.
    Questo non lo dice nessuno?
    Con il suo gioco corretto Gonzalo è uno dei giocatori più ammoniti della serie A.
    Ridicoli, se vestiva la casacca delle m… n9n era MAI squalificato.

    Ma di che parliamo?!?

    FVS

  2. Banti,il solito Livornese di M…A.

  3. Ti fa furbo chi ti fa fesso!DIAMANTI idolo vero!

  4. Angelo80 tu non hai diritto di parlare.
    Sei inferiore.
    Mettitelo in testa.
    Non ti **** nessuno tranne che quel viscido di franco4

  5. Sulla cintura di Gonzalo c’è da sottolineare che nell’azione che ha portato la Samp al contropiede c’era un fallo clamoroso su Diamanti se non erro. E comunque sia alla fine ha ragione Sinisa; la Samp di ieri non ha alibi. Certo che di errori Banti ne ha commessi.

  6. Alino ieri ha sbloccato nulla da dire, anche se bisogna dire che la mossa di Borja e’ stata decisiva. Pero’ ha quel maledetto vizio di protestare, sapendo di non guadagnare nulla e magari di beccarsi un rosso. Che provi a darsi una calmata!

  7. ravanello viola

    Fabri 68 la gente come te non fa bene al mondo del calcio..purtroppo bisogna sopportarvi…

  8. Tony47 Perugia

    Premetto che nemmmeno a me è piaciuto Banti,( ma non solo ieri sera,) detto questo ci dobbiamo ricordare che con un Gervasoni qualunque noi si giocava il 2° tempo in 10. Io non sò che cosa è frullato in testa a Gonzalo in quel momento sapendo che era già ammonito.

  9. bravo fabio83 toguroe fabri68 gli altri non è che capiate molto di calcio….cmq vabbene

  10. fava33(magari)

    Alino il vizietto ce l’ha….c’è poco da fare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*