Salah e ora la Juve vuole strapparlo alla Fiorentina

Che Salah sia improvvisamente diventato un uomo-mercato non c’è alcun dubbio. E ci sono molte squadre che lo stanno seguendo in questa sua progressione incredibile avvenuta al momento del suo approdo alla Fiorentina. Il fatto che i viola abbiano il coltello dalla parte del manico con l’egiziano non sta fermando l’appetito di alcune squadre. Il London Evening Standard scrive ad esempio che Juventus e Roma stanno lavorando per strapparlo dai viola questo per la stagione 2016/17, ovvero qualora la società dei Della Valle non riuscisse a riscattarlo dal Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Ormai ci siamo abituati alle solite notizie Juventine!Mi sembrava strano che non volessero l’Egiziano.Prima volevano Jovetic poi Cuadrado,poi altri ma non hanno ancora capito che non ne hanno preso alcuno di quelli che volevano?Mai Della Valle darà un giocatore alla più titolata delle squadre avverse e non solo calcisticamente!L’egiziano rimarrà alla viola ne sono sicuro!Noi abbiamo da rifare una parte della difesa, ma questa volta con giocatori italiani!

  2. MAURILDO L'ANTIGOBBO ABBESTIA!!!

    STAVO IN PENSIERO DICEVO MA SALAH NON LO COMPRA LA GIUVE? OPURE LA ROMA O IL MILANIL PSG IL REAL IL BARCELLONA IL MANCHESTER IL BAYERN
    COME MAI NON L’HANNO PRESO PRIMA??????? SIETE TUTTI DEGLI INCAPACI.
    E ORA FATE UN PO DI NOTIZIETTA CHE FXXE!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*