“Salah è un nostro giocatore e venga in ritiro con noi”

Salah Atalanta Grande

È atteso il comunicato della Fiorentina su Mohamed Salah e a quanto appreso dalla nostra redazione la linea guida dei Della Valle sarà quella dura e improntata al muro contro muro: “Salah è un nostro giocatore e venga in ritiro con noi”. Questo il concetto di base che verrà espresso dalla società viola.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

86 commenti

  1. Secondo me si sta facendo troppi drammi,stiamo parlando di un giocatore che alla fine ha fatto 6 goal in 6 mesi non di Maradona o Messi.
    Ma poi siamo talmente superiori a queste gente che sinceramente non mi sento di fare drammi sulla questione.
    Abbiamo superato la perdita di giocatori come Batistuta figurati di Salah.
    Ovviamente la proprieta però deve occuparsi un po di più della fiorentina; Mettere in mano tutto a Cognigni mi pare controproducente.
    Forza viola sempre

  2. Tutto questo è solo vergognoso. Scappano tutti….. da noi non ci vogliono stare e se ci sono se ne vanno velocemente. Ci sarà un motivo?????? Riflettete gente.

  3. Ma vi siete chiesti perché preferisce l’Inter invece che rimanere con noi ,secondo voi avrebbe preferito l’Inter quando presero Mazzarri non credo , oggi preferisce l’Inter per il semplice fatto che almeno prova nel vincere , noi invece come possiamo essere credibili per un giocatore che possiede delle ambizioni, ma la cosa più grave è che i giocatori di talento che abbiamo vogliono andare via e gli altri non vogliono venire……………………..

  4. Purtroppo mi tocca constatare che troppo spesso i giocatori voltano le spalle alla Fiorentina, o addirittura chiedono di andarsene. Alcuni esempi? Qualche anno fa se ne andarono in un colpo solo Pazzini, Kuzmanovic e Osvaldo, ragazzi poco più che ventenni di sicurissimo valore, seguono Montolivo, Neto e ora Salah. Eppure Firenze è stupenda, i tifosi passionali e soldi dei Della Valle ottimi e sicuri. E allora icchèc’è che un va ????? Cisko e birraio frugatevi in tasca.

  5. Paolo66 ma cosa vuoi capire tu di Fiorentina e di attività?
    Tu sei un leccavalle!
    Appena loro venderanno la Fiorentina sarai il primo a criticarlo.
    Lo stesso faranno Nazione Toscana e altri: massa di voltagabbana.
    Voi mi fate schifo totale ed ancora perdo tempo a leggervi.

  6. La messa in scena degli scarpai è finalmente finita…. Come ci si aspettava.
    VIA I DV DA FIRENZE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*