Salah e un’attesa infinita che comincia a stancare

Salah ChievoDa giorni, anzi da settimane, ci si porta dietro l’annosa questione del futuro di Salah. Rimane, anzi no, forse sì, ma anche no. Continuiamo ad andare avanti così con le sole indiscrezioni che filtrano dalla Fiorentina che si dice ottimista mentre Salah parla con tutti, Mancini incluso, tranne che con i dirigenti viola. I Della Valle hanno fatto di tutto per trattenerlo, gli hanno messo sul piatto un’offerta mostruosa ma il tanto atteso sì non è arrivato, anzi, Salah ha chiesto ulteriore tempo per pensarci e così la Fiorentina aspetta e il popolo viola comincia a stancarsi dell’ennesima telenovela della stagione, e siamo solo ad inizio luglio. Certo i viola hanno sbagliato le tempistiche accorgendosi troppo tardi del vero valore di Salah ma il giocatore sta tirando troppo per le lunghe una vicenda che si sarebbe potuta risolvere in 5 minuti, in un verso o nell’altro. Aspettiamo quindi fiduciosi questa sera sperando che finalmente si possa mettere un punto anche su questa vicenda e che Salah alla fine scelga di rimanere alla Fiorentina ancora per tanto.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Ato punto è chiaro che non vuole restare, resterà solo se non arrivernno offerte da altre big. ma se sarà costretto a restare e se dirà che è contento è un grande buffone.

  2. Penso che sia in atto una congiura contro i Della Valle; fate caso che in Italia la Fiorentina non riesce a fare mercato (i giocatori non vogliono venire) e finanche i propri giocatori vengono allettati ad andarsene con proposte di altre squadre italiane vedi Milan, Juve, Roma, Inter e così via.

  3. Io non lo voglio più questo kebabbaro di emme ! Tanto non si ripete, sarà un flop!

  4. Ciao Acebati comunque vada non mi è piaciuto il suo comportamento , buona serata aspetteremo come al solito la fine di questa love storia

  5. Rinane?
    Bene!
    Non accetta?
    Bene lo stesso!

    Arriverà un altro.
    Però dica sì oppure no, ci siamo rotti !!!!

  6. Ciao Patrizia maagari non rifiuta peró è difficile dirlo,
    L’offerta puo ‘ essere anche 2,2 o 2,5 mln + bonus , alcuni raggiungibili altri + tosti, x dire,
    I dettagli nn li sappiamo come nn sappiamo se ha deciso o meno o se ha dubbi sui soldi o altri,

    Sappiamo di ufficiale solo che ogi deve rispomdere e che Della Valle ha detto a chi gli chiedeva se avevano offerto 2,7 , lui ha detto anhe qualcosa in +,
    Il totale nn lo sappiamo come i bonus ma il problema puo’ essere la clausula, parlavano di cifra alta , se vero quindi deve restare piu’ di un anno probabilmente e allora forse non pensa ai 500 mila in + o in meno ma al campiomato dove giocare e con quali obiettivi,

    Joveti e cuadrado credo che giocare nella fiorentina gli piaceva come a salah o anche di + peró sono andati dicendo che volevano un top club come neto.

    Lajic invece è andato x soldi, viola 1,2 roma 1,8 mln.

    Insomma finchè salah nn dice nulla nn sappiamo se ha dubbi quali sono,
    Io credo che nn sono i soldi a prescindere dai onus ma clausula e futuro.

  7. enzo da bassano

    Della Valle: imprenditori che in quanto incompetenti di calcio non si affidano a esperti del settore e non delegano ruoli e responsabilità.Dieci dirigenti aziendalisti,esperienze di tutto ma non di azienda calcio e tutti solo signorsi’: nessun vero dirigente accetterebbe di lavorare senza delega e diretta responsabilità Prade’ l’unico esperto di calcio non ha le palle: guardare come viene trattato contrattualmente.Montella l’unico con le palle e non signorsi:licenziato per”rivolta”

  8. Se resta bene, se va pazienza, giocherà qualcun altro. Non è Antognoni o Batistuta.

  9. Ma se è vero che la fiorentina ha pagato per prolungare il prestito, che si attivava a partire da oggi, considerando che non ha esercitato il famoso diritto di veto il giocatore, direi che Salah è effettivamente ad ora giocatore Fiorentina. Probabilmente i tempi di attesa derivano da riflessioni sul diventare o meno centro di progetto o meno della fiorentina o fare altro anno in prestito e salutare tutti a giugno prossimo anno. Redazione il rinnovo della prestito c’è realmente stato o no?

  10. ma a parte la telenovela Salah,quali sono i volti nuovi che vedremo a Moena.Bittante e Venuti??????????????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*