Salah, ecco il responso dopo il grave infortunio di ieri

Nel corso della partita di ieri sera all’Olimpico contro la Lazio, l’ex attaccante della Fiorentina, Mohamed Salah, è stato costretto ad uscire dal campo al minuto 58 in seguito ad un fallo subito dal giocatore biancoceleste Lulic.

Questa mattina il calciatore, che ieri è sceso in campo per la 11 volta in campionato su 12 gare disputate finora dalla Roma, ha svolto controlli specifici a seguito dell’infortunio traumatico-distorsivo con dinamica in inversione della caviglia destra. Le indagini strumentali hanno documentato una lesione capsulo-legamentosa di grado II del compartimento articolare esterno di caviglia.

La prognosi stimabile ad oggi per il numero 11 giallorosso, che risulta finora il terzo marcatore del club con 6 reti tra Serie A e CL, è di 4-6 settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

58 commenti

  1. ma perché ci dobbiamo sempre far riconoscere? Questa è la dimostrazione di essere provinciali dentro……
    Che ce ne frega di Salah? E’ un giocatore della roma che nonostante lui è sempre dietro!!!!
    Non si augura il male a nessuno. Lo sport dovrebbe essere più pulito, vince chi è più bravo!!!
    Cresciamo, per favore, anche in queste cose!!!
    Grazie
    FORZA VIOLA!!!! SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!

  2. caro …ci hai rotto le uova nel paniere in estate…..e in autunno ti anno rotto la caviglia….povero…..bene cosi impari a snobbare una città intera. p.s….come è la caviglia viola?!?!…hi.hi.hi.hi.!!!!(sarebbe una risata) bye bye…e forza viola! sempre!!!!

  3. Solo? Che delusione! Non pensavo così poco! Notizia bella a metà, spero che il suo procuratore inciampi in una buccia di banane e si tagli la lingua con la rottura dei denti!

  4. Chi la Fiorentina ferisce di Lulic perisce………

  5. Sono letteralmente disperato, il campionato perde per sempre uno dei suoi interpreti .
    Così giovane e già deve spendere le scarpette al chiodo, per fortuna rimane il valore dell’uomo, che fuori dal campo potrà continuare a dare il suo grande contributo.
    Il suo procuratore non potendo più occuparsi di valico potrebbe dedicarsi al motociclismo occupandosi dei piloti spagnoli, tanto per rimanere tra simpaticoni.

  6. tic tac tic tac,….. cric… craac.. la caviglia,,, . SOLO VIOLA .

  7. Per l’area bisturi ho pure sbagliato a scriverlo, tanto il pensiero resta

  8. Ci sono rimasto male per l’infortunio e di più quando ho letto della risposta della visita , personalmente SPERAVO IN UNA SOSTA DI 6 MESI e ANCHE DI PIU’, (scalogna che abbiamo)…speriamo nella decisione dell’UEFA che gli faccia proseguire il riposo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*