Salah, ecco quanto chiede la Fiorentina al Chelsea

image

Il caso Salah continua a tenere banco in casa Fiorentina con i viola pronti a chiedere, secondo Sportmediaset, un premio di valorizzazione al Chelsea di oltre 3 milioni di euro se non si dovesse trovare una soluzione alternativa al caso che sta incendiando la piazza viola. Oltre a questo la Fiorentina, aggiungiamo noi, pretende che il giocatore, qualora i viola accettassero il suo rientro in Inghilterra, non venga ceduto ad un’altra squadra italiana. Il caso Salah continua a tenere banco e domani in questo senso arriveranno ulteriori aggiornamenti interessanti visto che è in programma il raduno del Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ai due fenomeni che mi hanno risposto e che non hanno capito una ceppa. Tanto per chiarire sono un tifoso della Fiorentina. La mia domanda era rivolta a quell’aggiungiamo noi scritto dall’articolista. Quello che volevo dire è che se prendi i soldi della valorizzazione, dopo non puoi porre condizioni, così facendo la dai vinta comunque a chi ha brigato per avere il giocatore. Ci siamo capiti?

  2. Caro Ezio, la tua Inter naviga in cattive acque, voi e il Milan pensate di vincere lo scudetto ma purtroppo ce ne è solo uno quindi per pagare i vostri debiti sarà molto dura, vi dovete accontentare del vostro scudetto di cartone.Purtroppo il vostro allenatore è molto presuntuoso e vi farà pentire di averlo tra i piedi

  3. Salah ormai non giocherà più con la Fiorentina, quindi: 1)Attualmente Salah è un giocatore della Fiore? io dico si, perché è stato già pagato il prolungamento del prestito rispettando il contratto. 2)Il Chelsea ha preso i soldi senza nessuna remora. 3) Esiste un contratto PRIVATO, bene si porta questo contratto a chi di dovere e Salah verrà squalificato, come Mencucci, ma il Chelsea perderà il plusvalore dello stesso, perché dopo un anno di fermo non credo valga le cifre che si chiedono oggi.

  4. Comprarlo con i soldi della cessione: Insieme alla Roma comprarlo x 19 mln e rivenderlo alla Roma per 19 + Ljaic… Il serbo ancora utile e comprato a 0.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*