Salah ed un eventuale addio che farebbe più danni di quello di Montella

Salah Sampdoria

Salah Sampdoria

Come riportato da Il Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Della Valle arriverà a Firenze per provare a risolvere la sempre più spinosa questione relativa a Mohamed Salah. La Fiorentina si è sempre mostrata ottimista ma se l’egiziano decidesse di andarsene farebbe più danni dell’addio di Montella, almeno per Firenze e i fiorentini. Se per il tecnico si sono divisi più o meno equamente, in caso di addio di Salah si tratterebbe di una sconfitta gravissima per i Della Valle, un preoccupante segno di impoverimento. Nessuno meglio del patron viola può convincere Salah della bontà del progetto viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. Graziano Giusti

    Ma sì rilassiamoci, e attendiamo che i DV ci spieghino la “bontà” del loro “progetto”…
    Per quanto riguarda Salah, ne ho viste di peggio credetemi. E morto un papa, se ne fa un’altro diceva il mi nonno…

  2. Paolo 1 , non centra il discorso di Montella ma se hai mai frequentato uno spogliatoi saprai bene che si parla fra giocatori e allenatore non solo di tattiche di gioco ma anche di altro , te lo dice uno che di spogliatoi ne ha frequentati avendo giocato nelle divisioni minori e te pensi gli ultimi giorni i giocatori e Montella non si siano parlati di come la società affrontava il problema Montella .

  3. Vortexsurfer quando io tifavo per la Viola tu eri sempre nelle ***** del tu babbo e se non sai stare al confronto calcistico vai sull’Arno a mangiarti un gelato.

  4. anche io ho lo stesso problema di Gianluca 73, redazione fate qualcosa grazie
    C’è una cosa che ancora non è chiara, se non approvate l’uso dei cookies non potete consultare qualsiasi sito. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*