Salah: “Esperienza con la Fiorentina utile e buona. Sei mesi passati bene, ma ho il diritto di scegliere”

Salah Atalanta Grande

Giorno della presentazione ufficiale a Roma di Mohamed Salah. L’ex attaccante viola ha parlato anche dei mesi trascorsi a Firenze: “Per me l’esperienza con la Fiorentina è stata molto utile e buona. Ho passato sei mesi molto sia a livello personale che familiare. Questo periodo è finito e io ho il diritto di scegliere e ho scelto di venire alla Roma. Montella è stato un bravo allenatore per me, ma io devo dare il massimo con tutti gli allenatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

43 commenti

  1. Ha il diritto di scegliere perché un dirigente poco competente lo ha messo nella condizione di poter scegliere. Bella figura. Se segna contro di noi sai come ci prendono x i fondelli ..

  2. ….ma soprattutto hai il dovere di comportarti con educazione e rispetto. Un testa di ….. del genere poteva solo indossare la maglia della Roma.

  3. si invoca il buon facundo ma anche lui finché bielsa non l’ha scartato rompeva le bolas col procuratore per andare al marsiglia.

    Di Antognoni, Rui Costa e anche Di livio, disposti a sacrificare la carriera ce n’è pochi, figuriamoci quando arrivano già con l’accordo che tutti conosciamo.

    Però ha mantenuto gli accordi firmati da Mencucci, non capisco perché avrebbe dovuto accettare il ricatto “o accetti l’offertona oppure non depositiamo la carta privata e ti ingabbiamo”, solo perché la società aveva fatto proclami un po’ gradassi?

    Si potrà dire che l’abbiamo rivitaalizzato, ma è vero pure il contrario, perché è capitato qui quasi per caso, come disse pradè di tutta l’operazione cuadrado, e ci ha tenuto a galla fino alla fine.

    Quindi nessun in bocca al lupo e nessuna maledizione, solo indifferenza per l’ennesimo giocatore che antepone le poprie ambizioni a tutto il resto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*