Salah-Fiorentina, nemici per sempre

Salah non esultanza

Il caso Salah non si spegnerà mai a Firenze. Vi abbiamo raccontato qualche mese fa tutta la verità sul suo passaggio alla Fiorentina e poi alla Roma, e ad oggi non si hanno novità sul fronte Fifa con la sentenza che continua a slittare. L’amore viscerale che aveva preso tutti quando Salah vestiva viola si è trasformato in rancore altrettanto viscerale e rabbia per una questione ancora davvero poco chiara. Stasera Salah ritrova la Fiorentina e dopo averla punita al ‘Franchi’ dopo pochi minuti vuole replicarsi, toccherà ai viola tenerlo a bada e depotenziarlo. Tra tweet e dichiarazioni scomode il rapporto tra Salah e Firenze è e resta ancora elettrico, saranno nemici per sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Ciao Tony! Ieri ho anche scritto in un altro post che la designazione di questo arbitro e’ assolutamente da incompetenti e mentecatti a mio avviso, poiché al minimo errore a favore di qualsiasi delle due squadre lascerà strascichi pesanti ed inevitabili dubbi sulla buona fede dell’arbitro!! Se sbaglia a favore della Roma, si potranno fare e giustamente tutti i ragionamenti che vedo fare su questo sito, in caso sia a favore della Fiprentina sarà altrettanto difficile giustificare un errore di un arbitro Fiorentino commesso in Roma Fiorentina!! Come la metti la metti o non sbaglia nulla o se anche dovesse sbagliare in buonafede si scateneranno comunque pesantissime polemiche!! Insomma sono riusciti nell’ardua impresa di fare la scelta peggiore che potessero fare, che invece di accontentare, fa infuriare ambe 2 le tifoserie e società!! roba da matti😱😱

  2. Mi sta più sul …. il suo procuratore e quel …….. di Nazione che sto poverino! Cmq ha coronato il suo sogno! Ha giocato al Nou Camp! Ah no, quello era il sogno di Mosciolivo! Perdenti e pipp-player

  3. X Dieguito: sul caso Salah sono totalmente d’accordo con te, però ora che ho scoperto che sei un tifoso Romanista voglio ribadire su quanto hai detto ieri in merito alla designazione arbitrale, che non ci si accontenta mai, ricordati che questa designazione è una grossa paraculata da parte del cosidetto “palazzo” io la vedo così tu fai un ragionamentino da sportivo e vedrai che……

  4. Enrico da Firenze

    Questo caso è come la mano sul collo di Zarate e Perisic. Si commenta da solo. E’ semplicemente una SCANDALO, UN OFFESA PER FIRENZE e la FIORENTINA, che ancora non si sia discusso il caso. COME MAI?????? COSA C’é sotto??? per me il campionato è falsato.

  5. Tu sia maledetto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*