Salah-Fiorentina, terminato anche il secondo incontro: ecco gli aggiornamenti

Salah Chievo

Salah Chievo

E’ finito anche il secondo incontro a Milano tra i dirigenti della Fiorentina, con Rogg e Pradè in prima persona, e l’entourage di Mohamed Salah. Non è ancora possibile conoscere l’esito della riunione: l’egiziano avrebbe chiesto un aumento dell’ingaggio di 700.000 euro. Adesso è tutto nella mani dei fratelli Della Valle che dovranno decidere se accontentare o meno l’ex giocatore del Basilea. A riportarlo è Radio Blu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. X diego , grazie mille x il messaggio anche se mi spiace che in qualche modo ti ho fatto perdere del tempo x scrivere su di me.
    In ogni caso grazie x le tue parole, un saluto.

  2. X Andy perchè voleva dire che sarebbe rimasto Cuadrado,
    Questo dicevo….

    Ma poi ho chiesto scusa a Salah dopo la sua prima partita…

    Perche nn porti quello che dicevo di Vargas quando sperao che rifiutasse il verona o di ilicic quando veniva criticato in modo pesante o le altre cose che ho scritto su Salah?

    O quello ue eicevo un anno fa contro critiche che ritenevo esagerate contro i della valle…
    Mi hanno anhe clonato il nick x mesi poichè avevo parlato troppo a favore della viola x molti.

  3. MA COME DOVRANNO DECIDERE , MA SIAMO MATTI, 3 MILIONI NETTI SUBITO SENZA MANCO PENSARCI ,SALAH DEVE RIMANERE. O FRATELLINI NON FATE BISCHERATE. VIOLA FOREVER.

  4. Io gli darei anche 3 milioni e mezzo però il prossimo anno sul contratto ci mettiamo una bella clausola da 50 milioni. Forza viola!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*