Salah, Gomez, Benalouane: Si risolve tutto ad aprile! Con Chelsea e Leicester è guerra aperta

Activa Foto
Activa Foto

Aprile sarà un mese chiave per tre casi importanti in casa Fiorentina. Questa mattina Tuttosport fa un riepilogo della situazione molto dettagliato su tutti i fronti.

GOMEZ – Ad aprile scadono i termini per il riscatto del centravanti tedesco da parte del Besiktas. La cifra pattuita con la Fiorentina è di mille euro, come ribadito anche dall’AD del club, Ahmet Nur Cebi, nelle ultime ore. E salvo sorprese i turchi dovrebbero pagare anche se Gomez non sembra convintissimo di rimanere ancora laggiù la prossima stagione (“A fine stagione ci metteremo tutti intorno ad un tavolo” ha detto 48 ore fa lo stesso tedesco).

SALAH – Dopo continui rinvii, ad aprile dovrebbe arrivare la sentenza del TAS. In questo caso la Fiorentina punta ad un max risarcimento da ricevere da parte del Chelsea, sostenendo di aver sottoscritto un contratto di cinque anni con il calciatore. Com’è noto la controparte si appella ad una carta privata che però non sarebbe mai stata ufficialmente depositata.

BENALOUANE – Il club viola ha già messo in moto i suoi legali ed ha fatto pervenire al Leicester una missiva in cui annuncia che non verserà le 200 mila sterline per il prestito e non pagherà al giocatore l’ingaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. GOMEZ- abbiamo risparmiato 10 milioni di ingaggio per un giocatore che nessuno voleva .
    SALAH- se la Fifa non si è ancora espressa significa che la vicenda non è chiara ma la forza economica del Chelsea è tale che non avremo alcun risarcimento ma abbiamo rotto con una squadra top ( bel risultato !!!)
    BENALOUANE-ci hanno fregato e quindi lo abbiamo preso nel bocciolo. Nessuno ci ha forzato a prenderlo e quindi si deve ringraziare i ns. abili dirigenti
    Chi ci guadagna sono i ns. avvocati e i costi di gestione aumentano

  2. Se sono corretti i 1000€ per il riscatto di Gomez si tratterebbe solo di una cifra simbolica quindi in totale quanto avrebbe ricavato la F. dall’operazione?

  3. la Viola ha almeno 20 dirigenti! In media fanno tre …….. a testa. Con due o tre avvocati per ……. servono almeno 50 avvocati. Ecco ci sono 70 persone dietro a 60 ……..
    Neanche una a testa, STIAMO ANDANDO BENE!!

  4. Albertoviolaclubroma

    F come Fiorentina
    pardon
    F come Forum
    Manca il compianto Santi Licheri
    Che figure di m….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*