Salah: “Ho scelto la Roma perché voglio vincere. Ora sono davvero felice”

Mohamed Salah, attaccante della Roma ed ex Fiorentina, parla così al sito ufficiale dei giallorossi spiegando in parte la sua scelta di lasciare i viola l’estate scorsa per accasarsi alla corte di Garcia: “Ho scelto la Roma per tanti motivi. Ho voglia di vincere qualcosa qui con questa maglia. Mi piace la città, mi piace la Roma. Mi piace ogni cosa qui e sono davvero felice”. Poi l’egiziano parla così dei suoi gol più belli: “E’ il mio primo qui alla Roma, contro il Sassuolo: è stato molto bello. Poi quello contro la Juventus della scorsa stagione (con la maglia della Fiorentina n.d.r.) non era male”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. A. st… zo abbiamo visto quanto hai vinto HA HA HA alla faccia tua torna in egitto a giocare.

  2. È lo stesso motivo per cui è venuto via dal Chelsea…

  3. per ora sei il flop n°1 del mercato,in quanto a vincere ci andrei piano visto il caos che c’è a Roma. E Kalinic ti ha più che surclassato,tu gli lustreresti gli scarpini.Bye,bye, grande opportunista,più che vincere a te interessa gonfiare il conto in banca. Salah………..melek

  4. Solo con la Fiorentina hai fatto faville,ora si vede come giochicchi,qualche passagetto all’indietro…..dove sono andate a finire quelle serpentine improvvise con goals imprendibili !
    Fuori dalla Fiorentina tutti hanno fallito e tu ti porterai la maledizione nelle gambe e nella mente,il prossimo infortunio sarà come quello di Rossi che è un galantuomo al contrario di te,
    beduino mercenario,che non hai apprezzato l’affetto di Firenze,ma la Roma incomincia a cedere e speriamo che anneghiate ..!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*