Salah, il cambiamento è alle porte e lui se la ride…

image

Mohamed Salah è ormai pronto ad accasarsi altrove, probabilmente alla Roma, ed ecco che l’egiziano si prepara a sancire il definitivo addio alla Fiorentina eliminando anche l’ultimo legame con i viola, ovvero l’immagine del profilo ufficiale di Twitter. L’immagine che lo ritrae esultante con la maglia della Fiorentina sta per sparire e lo ammette lo stesso Salah facendosi anche due risate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

62 commenti

  1. marcello bertolini

    questi non sono dirigenti questo sono dei ******** con la c maiuscola . non capisco perche’ tutti vanno via dalla fiorentina e nessuno ci vuole rimanere. vedi neto. montolivo. salah. e io non vivo a firenze ma mi domando perche non li prendete a pedate nel **** ve lo ripeto meglio un campionato in serie b con un presidente decente che in seria a con un presidetne che ci prende per il **** da molto troppo tempo. queti sono accattoni.

  2. Don Aleandro, spiegami come mai non è già con la Roma ad allenarsi, visto che come dici te la Fiorentina non ha nessun diritto. Intanto come da contratto (depositato) è stato versato il milione per il prestito 2015/16 che il Chelsea ha incassato. Tecnicamente è ancora della Fiorentina per un anno, tra dodici mesi si vedrà.
    P.s.
    Sia chiaro che io proprio non ci tengo ad averlo il prossimo anno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*