Salah: Il ritorno in Italia in 48 ore. E i soldi sono gli stessi che gli garantiva la Fiorentina

L’accordo tra la Roma e Salah viene definito ‘blindato’ da La Gazzetta dello Sport. Tra società giallorossa e giocatore l’intesa è pressoché totale. Accordo quadriennale a 3 milioni di euro netti a stagione più sostanziosi bonus, ovvero la stessa offerta che gli aveva fatto la Fiorentina prima che tutto saltasse miseramente. Resta da sciogliere l’altro nodo: convincere il Chelsea a darlo via in prestito oneroso con obbligo di riscatto (2+21, per un totale di 23 milioni di euro). Il club di Abramovich gradirebbe subito una sostanziosa parte del trasferimento. Entro 48 ore l’operazione dovrebbe chiudersi, almeno secondo le previsioni del quotidiano citato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. L’operazione si chiude se la Fiorentina ha già un accordo con la Roma per Destro o altre alternative.

  2. Filippo mi hai chiarito ogni dubbio sei gobbo

  3. Ha scelto i valori morali…bombe carte lame e ferri ecco cosa cercava..cosi si sente a casa

  4. azz dimenticavo il fuoriclasse Cerci : ))

  5. Ma come si fa a dare credito alle notizie della Gazzetta??? Dal titolo sembra tutto fatto….. vai nel testo e trovi: bisogna convincere il Chelsea…….Abramovic gradirebbe….. l’operazione dovrebbe chiudersi…..!! Tutto al condizionale!!!! L’egiziano si può mettere d’accordo con tutte le squadre che vuole ma, finchè non viene rescisso il contratto tra Chelsea e Fiorentina, non può andare da nessuna parte e fino ad ora il contratto non è stato rescisso.

  6. spero vivamente che faccia la fine di Montolivo , Melo , Jovetic , Ljalic e ci metto pure Neto visto che farà un paio di anni in panca !!!!

  7. che presa pe il ****, da parte di chi non so, ma resta…

  8. In merito a questo caso la società sta facendo una figura da censurare , avvocati qui avvocati la e lui va a giocare dove vuole , un consiglio mettiamo persone preparate a dirigere la società altrimenti non cambierà mai nulla , poi visto mai che i DV vogliano veramente vendere ?

    Sempre Forza Viola

  9. Lui uno schifo totale, ma la società è veramente e totalmente incapace. Che figura!

  10. Se ripenso alla vicenda Salah mi viene i nervoso noi tifosi presi per i **** pesantemente un so da chi ma siamo rimasti con i nostri sogni infranti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*