Salah, il trascinatore silenzioso

SalahSampdoria2Mohamed Salah forse parla poco e non è uno che ribalta i tavoli negli spogliatoi, ma è un gran giocatore, con la personalità e gli attributi chiesti da Montella alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev. L’egiziano si è reso protagonista di un’altra gran bella partita, peccato solo per la poca lucidità sotto porta, ma in campo aperto è davvero incontenibile, parte dalla propria metà campo approfittando delle sponde di Gomez, uniche giocate positive del tedesco, e si invola in solitaria verso la porta avversaria, peccato solo che sul più bello si incarta troppo spesso facendo sfumare le azioni, ma la sua caparbietà è ammirevole. Salah trascina la Fiorentina a suon di ripartenze e giocate di altissimo livello, l’egiziano è indubbiamente il giocatore che può spaccare le partite in ogni momento e quanto parte palla al piede si ha la consapevolezza che può fare qualcosa di importante.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Dinamismo e velocità incredibile….Salah è un calciatore super moderno ed è il toccasana per la Viola, che peccato non poterlo ancora vedere insieme a Pepito.

  2. Da Salah si pretende troppo, deve segnare, portare palla a cento all’ora e poi arrivare lucido al tiro…non sempre è possibile, ma ieri ha giocato ugualmente bene, ha dato diversi palloni in area che non sono stati sfruttati positivamente, Gomez ci è cascato sopra…

  3. Simone!!!!!”!tenersi Vargas”? Simone!!!! Cosa dici? Ma parli di Vargas,l’ex giocatore?????

  4. Fiorentina Presidente Cognini se credete che Sala lo dovete comprare subito così risparmiate e avete un ottimo giocatore.

  5. Rinnovare ai ragazzi validissimi che abbiamo (Babacar+Bernardeschi+Minelli), tenersi Vargas+Joquin+Gilardino+Diamanti e vendere Gomez subito per avere i soldi di riscattare tutto Salah già a giugno!!! e in attacco siamo a postissimo, mentre poi rimangono i soldi per un centrale forte e un paio di centrocampisti 😉

  6. e una forza della natura ieri i difensori anche sulla schiena se li portava via….

  7. Baba Berna Salah

  8. Salah – Babacar : questo è il futuro.

  9. Il gol che ha mancato ieri sera e’ dovuto al fatto che e’ stato costretto a tirare di destro che non e’ il suo preferito.

  10. Ha fatto delle azioni che volevano dare la scossa a tutta la squadra. In campo si va per lottare. Speriamo di aver svoltato. Forza ora testa al Verona che dobbiamo vincere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*