Salah-Inter: Contatto. Thohir chiama Abramovich

Salah Gobbi

Adesso l’Inter sembra fare davvero sul serio per Mohamed Salah. Nel racconto fatto dal Corriere dello Sport-Stadio, il patron nerazzurro è sceso in campo in prima persona per aggiudicarsi l’attaccante e strapparlo alla Fiorentina, chiamando il numero uno del Chelsea, Roman Abramovich. Inter che, nonostante sia sotto la lente dell’Uefa per il Financial Fair Play, sta portando avanti un mercato da protagonista avendo già preso Kondogbia e praticamente Miranda. A centrocampo poi previsto l’arrivo di uno tra Felipe Melo e Motta. E poi, ovviamente speriamo di no, potrebbe anche esserci Salah.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. ‘sto muso giallo alto un metro e mezzo e largo altrettanto, mangia i cani….ma i’ che vole ?
    il Bilan ripartito ? per ora mi pare parecchio a sedere

  2. La UEFA è forte solo coi deboli. Fair play finanziario vale solo per chi gli pare. Salah se lo possono scordare.

  3. francesco 1956-1969

    C’è veramente da preoccuparsi della crescita di una società capace di investire 80 mln complessivi per un buon giocatore come il centrocampista del Monaco!Ci sarà da ridere….

  4. come fai a competere con l’inter? spende milioni e milioni di milioni, bilancio in passivo e debiti impressionanti e……… tutto regolare, ma il tanto innovativo far-play è solo per chi gli pare?

  5. Se giocano sporco sono sicuro che della valle, permaloso,tira fori 15 milioni e lo prende tutto

  6. MENO MALE CHE SONO SOTTO LA LENTE DI CONTROLLO DEI CONTI… mi sembra che PLATINI’ dorme o fa finta di non vedere. Eppure il FAIR PLAY è DOGMA SUO. Come mai il mercato è stato bloccato per il BARCELLONA non viene fatto nella stessa maniera per l’INTER ? LE MILANESI STATO A PARTE !!!!!!!!

  7. enrico(il saluzzese)

    Milan ed Inter sono ripartiti e chi li ferma più!Altro che 4° posto.Chiaro perchè Montella se ne è ito?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*