Salah, la contropartita dal Chelsea non convince. Meglio i soldi

La telenovela dell’estate, ovvero il futuro di Mohamed Salah, si avvia verso la sua conclusione. Infatti il giocatore ha l’accordo con la Roma e anche il Chelsea pare aver detto sì all’offerta dalla capitale, e ora non rimane che indennizzare la Fiorentina, quella che ha riportato Salah al calcio che conta e che alla fine è rimasta a bocca asciutta. Proprio sull’indennizzo ora si ragiona per ripagare la Fiorentina di tutta la vicenda, le contropartite tecniche del Chelsea non soddisfano i viola che puntano ad incassare un conguaglio economico, mentre la Roma potrebbe aprire le porte alla cessione di Destro, senza però svenderlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. o Cisko, di grazia se ci danno 5 milioni, se per la fifa vale quello che la Fiorentina ha firmato non sarebbero tenuti a darci alcunché.

    Poi con la lega all’inizio potremmo spuntarla riuscendo a non farlo giocare in italia, ma magari si rischia dopo di far beghe e pure risarcimenti

  2. D’ACCORDO CON IL COMMENTO DI TONINO SE HANNO RAGIONE SI Và FINO IN FONDO,DESTRO GIOCATORE DI BASSO LIVELLO FA FATICA A GIOCARE IN B SE L’HO TENGONO PURE LORO MA GARCIA L’HO VUOLE SBOLOGNARE A QUALCHE INCOMPETENTE…

  3. La Roma vuole Salah? Riprendiamo Ljiaic, via Gomez, via Alonso per un vero terzino sx, dare Ilicic per Chiriches + Milinkovic+Walace = squadra fortissima fatta e soldi in cassaforte.

  4. impeccabile disamina quella di acebati………..

  5. Ma quale indennizzo!!! Se la Fiorentina ha ragione e lui non è d’accordo…….fermo un anno e vai fare in gulo…….

  6. Ha ragione Cisko73. ci hanno scippato un giocatore che era sotto contratto. Quindi massima remunerazione per noi.

  7. Ace stavolta pienamente d’accordo con te un profilo psicologicamente attendibile del giocatore quando si va ad acquistarlo non sarebbe male

  8. E’ la roma che deve farci un favore per prendere Salah o siamo noi che lo dobbiamo fare alla roma? Prendendo Destro siamo noi che facciamo un favore alla roma. Al limite se lo regalassero…

  9. Ragionate male.
    La Fiorentina non deve chiedere solo la differenza (ossia quei 5-6 milioni), ma anche i soldi di un “diritto” che le è stato strappato.
    8 milioni potrebbe essere la cifra giusta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*