Salah, la Fiorentina ci mette i soldi per convincerlo

Salah Sampdoria

Salah Sampdoria

All’orizzonte si intravvede una schiarita per Mohamed Salah. Gli agenti del talento egiziano incontreranno domani o sabato i dirigenti viola per discutere del futuro. L’egiziano vuole capire quali sono i progetti della Fiorentina per dare il suo assenso alla sua permanenza in prestito anche per la prossima stagione. Intanto la società, secondo La Gazzetta dello Sport, per convincerlo a restare, potrebbe mettere sul piatto un adeguamento del contratto (7-800 mila euro in più) e una serie di bonus legati a presenze e gol. La risposta definitiva da parte del giocatore è attesa nel giro di una settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Cioè, fatemi capire, perche voi perdete ancora tempo a leggere, come diceva il Ciuffi <>?

  2. questa notizia ve l’ha passata matteini? l’addetto ai lavori con l’agenda ricca di appunti che possono senza ombra di dubbi definirsi certezze che talvolta certificano le incertezze???? basta con le supercazzole prematurate come fossero antani, credete in un periodo di poco senso(riferito agli appuntamenti sportivi), dovete per forza riempire queste pagine con poca sostanza ? io farei festa prima di indirizzare a destra o a sinistra lo scappellamento della supercsazzola. asta la viola siempre

  3. La Gazza esalta Milan e Inter che non fanno nemmeno le coppe per vendere copie ai tifosi di quelle squadre “zozze”, ma Atletico e Wolfburg hanno competizioni e mezzi. …facciamo di tutto per tenerlo! !!

  4. Forza Viola e tantissimi auguri al neo allenatore.

  5. Solo il quotidiano sportivo italiano per eccellenza (si fa per dire), la gazzetta dello sport diffonde notizie false e tendenziose riguardo Salah, addirittura prima Inter poi Milan….ma queste squadre hanno solo parole ma pochi soldi, poi non fanno neppure le coppe!!!!!!!

  6. non credo che, se lo fanno, gli propongano un contratto per un solo anno

  7. Tutto sto casinò x rimanere un anno

  8. Lupo solitario - Empoli

    Va tenuto, ci porterà lontamo in E.L. e sarà il ns. top-player per il prossimo campionato. FORZA VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*