Salah: La Fiorentina e il Chelsea cercano la via diplomatica. I due nomi che potrebbero rabbonire i viola

loftus-cheek

loftus-cheek

Com’è noto ormai, Salah non ha risposto alla convocazione della Fiorentina ed è comunque un separato in casa con il Chelsea. I viola e i londinesi sono alla ricerca di una via diplomatica per risolvere la questione. Verrà restituito il milione versato dai gigliati per il rinnovo del prestito e probabilmente entrerà nelle casse gigliate anche un premio di valorizzazione. Inoltre la Fiorentina ha fatto due nomi al Chelsea di due giocatori che piacciono e che possono far comodo alla causa: si tratta di Loftus-Cheek e Romeu. Si tratta di due centrocampisti giovani ma che godono di buone recensioni almeno all’interno del club dei Della Valle. Con l’arrivo di uno di questi due la Fiorentina calmerebbe e molto i propri bollenti spiriti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. CUADRADO in prestito con stipendio pagato per un anno.

  2. D’accordo con Mario-48

  3. Romeu era una promessa del barca e creek é un ottimo giovane inglese…picchia un po troppo per la serie a rischia 1si e 4 no

  4. enrico(il saluzzese)

    A me del salame importa una…cicca!Vada dove vuole e che il suo dio lo stramaledica!Quello che mi importa è che al suo posto arrivi un buon giocatore magari, con un pò più di cervello ..il che non guasterebbe.

  5. ma chi sono???? prendere tanto per far numero è inutile… meglio pochi, maledetti e subito ma almeno si comprano quelli che veramente servono!!!

  6. Spero che i DDV non deroghino sull’impedimento a farlo giocare in serie A, piccola soddisfazione ma almeno qualcuno non avrà la possibilità di godere alla nostra faccia!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*