Salah: “La Fiorentina ha rappresentato un momento di crescita importante. Ho scelto Roma perché voglio vincere con questa maglia”

Mohamed Salah ha ripercorso, tramite ‘Draw My Life‘ sul sito ufficiale giallorosso, tutte le tappe della sua vita. Dopo un introduzione sulla vita in Egitto, l’esterno della Roma ha parlato del suo approdo in Europa: “Dopo l’esperienza nel Al Mokawloon è arrivata una grande opportunità in Europa con il Basilea. La Svizzera è stata il mio trampolino di lancio, il passaggio al Chelsea il momento del grande salto. In Inghilterra ho faticato ad impormi ma non rinnego quell’esperienza, mi sono confrontato con un grande club in un grande campionato come la Premier. Stessa cosa potrei dire della Fiorentina, un momento di crescita importante per me, una città dove ho coltivato e lasciato molti amici. nel frattempo ho avuto l’onore di entrare in pianta stabile nella nazionale egiziana: la bandiera del mio paese avrà sempre un porto speciale nel mio cuore. Nell’estate del 2015 è arrivata la chiamata della Roma. Perchè l’ho scelta? Niente di più semplice, voglio vincere con questa maglia in un club così popolare anche nel mio paese, in questa grande città che è Roma di cui è impossibile non innamorarsi e per cui è impossibile non soffrire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. è l’ora della squalifica!!

  2. Certo i romanisti che parlano di razzismo mi e’ nuova! Con questo beduino colpa al 100% della società!

  3. Beh se è per questo caro Salah potevi stare tranquillamente a Firenze, cambia poco…se invece è per l’ingaggio più sostanzioso allora ti capisco, ma mi stai sul ca77o ugualmente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*