Salah, la Fiorentina ti aspetta al varco

Salah Atalanta Grande

Per oggi la Fiorentina ha convocato Salah nel ritiro di Moena ma nessun viola si aspetta di vederlo al campo di allenamento tra qualche ora. La Fiorentina lo aspetta al varco, quando scadrà il termine ultimo per la convocazione e Salah non si sarà presentato, allora i viola torneranno a bussare alla porta del Chelsea per chiedere spiegazioni e per trovare una via d’uscita che ripaghi la Fiorentina del maltolto. Saranno ore frenetiche per Della Valle, impegnato in prima persona nella risoluzione di uno dei casi più spinosi della sua gestione. Salah non arriverà a Moena, questo ormai è chiaro, ma i viola non lasceranno passare tutto in cavalleria e sono pronti a dare battaglia in ogni sede all’egiziano fuggiasco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Gli sputerei in faccia

  2. IO SPERO CHE SIA COME SCRIVE LA REDAZIONE CHE DARANNO BATTAGLIA IN TUTTE LE SEDI OPPORTUNE PER QUESTO BEDUINO SE HANNO RAGIONE I DV,O CON UN PRESTITO DI UN MEZZO GIOCATORE FINISCE A TARALUCCI E VINO.ALLORA LA FIGURA DI M…A LA FARANNO LORO E NON I TIFOSI.HO LETTO STAMANI CHE MOU NON HA CONVOCATO SALAH IN PRIMA SQUADRA MA SI ALLENERà CON LA PRIMAVERA….ANCHE VOI REDAZIONE SAPETE DI QUESTA COSA…GRAZIE E SALUTI….

  3. Caro “BELFAGOR”…o quali sarebbero le ennesime figure di m…a? Montolivo,Neto o Salah? e come facevi a tenerli ? Sul resto siamo d’accordo. Niente patteggiamenti, a meno che ci convenga di brutto.

  4. E’ in gioco la credibilità della FIORENTINA, nessuno sconto a quel ingrato e neppure alle società italiane scorrette. FORZA FIORENTINA E AVANTI DELLA VALLE.

  5. PUGNO DURO. E CHE NON FINISCA TUTTO A TARALLUCCI E VINO ALTRIMENTI I DELLA VALLE FARANNO L’ENNESIMA FIGURA DI M….

  6. Graziano Giusti

    Io sto con il non fare ancora una volta figure di m…se permettete!

  7. Io sto con Della Valle!

  8. Non dire così Giulippa se no Diego….., lui non è abituato a figure di m….a anzi se lo fanno inc…..e lui fa come con Moratti quand’era all’Inter e non contava niente o con Renzi quando non ci concedeva sovvenzioni per il suo trenino rischi i suoi strali.

  9. Io sto con i Della Valle ! Ora e sempre!

  10. speriamo che i DV usino il pugno duro e facciano vedere che la Fiorentina vale qualcosa ! Francamente ho molti dubbi; secondo me accettano una mancia ( piuttosto misera) dagli inglesi e la storia finiscee qui con una ennesima figura di m….da per tutti i fiorentini! Chi vivrà vedrà !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*