Salah, la Roma ribadisce: Visite mediche a titolo personale. La Fiorentina rilancia per Ljajic

LjajicMagliaRomaSta creando non poco imbarazzo la vicenda Salah in casa Roma. Il giocatore che ieri si è allenato con la formazione giallorossa, è un oggetto da maneggiare con cura. Il Corriere dello Sport fa sapere che il club di Pallotta è convinto di avere avuto l’ok del Chelsea per far unire l’egiziano al gruppo di Garcia. Per quanto riguarda le visite mediche, la Roma ha ribadito il concetto di “visite mediche a titolo personale” effettuate dallo stesso Salah. Intanto la Fiorentina per chiudere la questione con Pallotta & co. avrebbe rilanciato, sempre secondo il giornale citato, l’ipotesi di ottenere il prestito di Ljajic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Ahahahahah florenzi un te lo danno nemmeno pe 30 milioni ,glie I giovane Italiano piu forte di campionato

  2. Se veramente nel caso Salah la Fiorentina ha buona parte di ragione ufficiale allora la Roma se vuole Salah dovrà sottostare a qualche nostra buona richiesta, io dico OTTIMI: Ljaiic, o Iturbe per l’attacco; oppure Florenzi per il centrocampo. Secondo me buona parte dei nostri sostenitori viola condividerebbero uno di questi giocatori e ingaggi permettendo credo anche Pradè e Della Valle.

  3. Purtroppo le visite mediche effettuate ieri da Salah hanno evidenziato una distorsione alla gobba posteriore del cammello del giocatore. Il fatto preoccupa perchè il giocatore non potrà spostarsi a Roma con facilità. La società sta pensando di mettere, momentaneamente, a disposizione un somaro sardo di occasione.

  4. Venderlo è stato uno dei nostri più grandi errori….figuriamoci se non lo rivorrei, ma credo che non ce lo daranno mai! E fanno bene!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*