“Salah meglio alla Fiorentina che al Tottenham”, il Chelsea mette le carte in tavola

Salah Alonso

Salah Alonso

Da una parte c’è la Fiorentina, dall’altra una richiesta ufficiale del Tottenham. In ballo c’è il futuro di Mohamed Salah. La società viola deve ancora parlare col Chelsea per far sapere al club londinese qual è la propria decisione sull’egiziano: può essere acquistato definitivamente, ma può essere anche rinnovato il prestito, oppure può essere rispedito anche al mittente, anche se quest’ultima opzione non è affatto nei pensieri dei dirigenti gigliati. Intanto però allo stesso Chelsea è arrivata un’offerta da parte del Tottenham. Dipendesse dal club di Abramovich però non ci sarebbero dubbi: “Meglio ridarlo ai viola piuttosto che cederlo ad una nostra rivale” è questo, secondo il Daily Express il pensiero che circola a Londra, all’interno dei ‘Blues’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Non capisco una cosa nell’articolo in oggetto,se il Chelsea non vuole cederlo ad una concorrente diretta,allora vuol dire che e’ forte e se e’ forte perche’ ce lo hanno dato cosi’ facilmente? chi ci capisce,secondo me,e’ bravo.

  2. Salah va comprato subito e in questo caso si risparmia..

  3. Se non sbaglio costa 18 milioni di sterline, quindi più di 21 milioni di euro.
    Più o meno quanto è costato Cuadrado che non è stato facile vendere

  4. La volontà del ragazzo è fondamentale, e, da quello che trapela, Salah vuole giocare in Champion (e chi non vorrebbe!!), ma per convincerlo la società deve investire sul mercato per rendere il gruppo più competitivo. Che poi alla fine è proprio quello che chiede Montella, ma che i rancorosi tifosi viola non hanno capito o non vogliono capire. Solo se resta Montella resteranno giocatori del spessore dell’ egiziano, altrimenti ci aspetta un’ altro anno alla Delio Rossi.

  5. supercannabilover

    L’unica possibilità che rimanga è entrare in Champions (senza preliminari) i fratelli di tasca sua mettono niente o quel poco che serve per non far andare troppo giù la squadra per evitare la svalutazione dei giocatori che mettono in vetrina.

  6. Salah è giovane e integro, acquisirlo nell’affare-Cuadrado è stato un vero colpo di fortuna (o di bravura,fate voi). Riscattarne il cartellino (quest’anno o il prossimo) a 18 milioni + relativo ingaggio adeguato sarebbe comunque un ottimo affare, perché, oltre ad avvalersi delle sue prestazioni, la Società potrebbe sempre rivenderlo con plusvalenza. Farselo scappare, invece, sarebbe da fessi.

  7. supercannabilover

    Speriamo di tenerlo almeno un altro anno, difficile che Dvd sganci 18 milionazzi + ingaggio generoso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*