Salah non ha intenzione di presentarsi in ritiro: Siamo al muro contro muro

Salah Atalanta Grande

Nessuna risposta alla Fiorentina è arrivata da parte di Mohamed Salah. Secondo Sky il giocatore non ha intenzione di presentarsi in ritiro coi viola nonostante gli sia arrivata la comunicazione da parte della società di andare a Moena. Siamo al muro contro muro, anche se il Chelsea, per l’emittente satellitare, ha dimostrato solidarietà alla stessa Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

79 commenti

  1. premesso che è una brutta persona, senza dignità e riconoscenza e che secondo me avrebbe fatto meglio a rimanere ancora per 1-2 anni, poi come giusto che sia, poteva andare in un top club…., xò i nostri dirigenti sono imbarazzanti, ma come si fa a firmare un documento del genere? ma l’avete letta l’ultima riga??? pazzesco…
    detto ciò, il prossimo anno voglio un Pasquale Bruno in squadra…., un po’ di scarpate l’egiziano se le merita!!!!

  2. Mancini viscido e infame! Ti piace vincere facile eh? Spero che sto vendi cammello di Aziz faccia la fine di Podolski! E di certo non è un top player! Mou non è fesso

  3. fossi in lui, non verrei nemmeno a firenze!
    non bastano 500 parole per descrivere tutto lo schifo ed il marcio che ruota attorno al calcio!
    schiavi anche delle tv, a noi resta solo la delusione delle sconfitte e qualche rara soddisfazione! (battere i gobbi, ogni tanto….)
    noi tifosi siamo parte della colpa di tutto ciò!
    se pensassimo ad altro, come negli altri paesi, forse….
    resta la fede inossidabile, ma quanto ci costa…

  4. anche salah ha dimostrato che uomo e… levati da firenze e vai a vincere la coppa del nonno a milano. detto questo e mai possibile che tutte queste situazioni assurde capitano sempre a noi?

  5. INCOMPETENZA-PRESUPPONENZA-PRESUNZIONE-MIOPIA.
    BRACCINO CORTO. e ora? Campionato da 10-12 posto e fuori da EL subito. E il tutto xche’? MASOCHISTI.C’era una buona squadra….ora distrutta.

  6. Se ci sono i 18 milioni per il mercato allestiamo una bella squadra.
    Teniamo ilicic, prendiamo Allan, Defrel, xhaka , Sansone Nicola, de Maio e un altro centrocampista.. ..che boh? Non saprei chi sia ma tutti questi dirigenti lo sapranno di sicuro

  7. Mai fidarsi degli arabi… e di Della Valle 🙂

  8. Quoto Franco viola Trento. Il dirigente alla gestione delle delusioni dei tifosi è necessario

  9. continua… da parte di Salah. Semplicemente pazzesco e autolesionistico. Sono certo che con quella vecchia volpe di Corvino tutto ciò non sarebbe successo. Rustico quanto si vuole, ma il suo mestiere lo conosceva molto bene. La proprietà invece alla fine l’ha usato come parafulmine…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*