Salah, per vederlo ancora in viola servono venti milioni

Salah Cesena GrandeMohamed Salah ha spaccato la Serie A da quando, un po’ sottovalutato, è arrivato alla Fiorentina nell’affare Cuadrado. L’egiziano si è ritagliato uno spazio da protagonista con 9 gol segnati in pochissimi mesi e giocate che a Firenze non si vedevano da tanto tempo. Ora la Fiorentina deve riscattarlo, con un milione di euro rinnoverà il prestito dal Chelsea, pagando però l’intero ingaggio, e poi nella prossima stagione andrà a definire l’acquisto di un potenziale campione per circa 16 milioni di euro. Se Rossi torna il Giuseppe Rossi che tutti noi abbiamo potuto ammirare prima dell’infortunio e se al posto di Gomez dovesse arrivare un altro attaccante di primo livello quello con Salah potrebbe essere tranquillamente il tridente dei sogni, che nessuno in Italia potrebbe vantare.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ma dico 20ml sono tanti…….siamo sicuri che li valga? E partito come un razzo ma poi arrivato come un c…o! Scusate la volgarità ma quando ci vuole ci vuole!

  2. CERTO CHE A LEGGERE IL TITOLO E LEGGERE IL COMMENTO CI PASSA LA DIFFERENZA COME TRA LA NOTTE ED IL GIORNO.

  3. X franko,
    X me a Borja , forse un po anche a Pizarro visto il carattere del Pek.
    Ora qualcuno puo’ essere contento se questi vanno o non li crede campioni ma credo si riferisca a loro o a Gonzalo,
    Giocatori come Salah li perdi perchè loro devono rinunciare a molti soldi x restare alla fiorentina e a possibilità di vittorie importanti ed un altro tipo di carriere,

    Noi vogliamo che Batistuta o un Rossi (senza infortuni magari) stia con noi a vita peró poi magari senti che qualcuno dice ma quello che ha vinto in carriera? Non ha vinto e quindi non vale nulla senza guardare che un quarto posto puo’ essere piu’ suo e piu’ difficile di uno scudetto vinto in una squadra 3 volte superiore alle altre o facendo meno differenza di un Cavani al Napoli ad esempio.

    Un salah non credo temi il giudizio dei tifosi, qui sarà un idolo, Cuadrado e jovetic son stato dosprezzati dopo l’addio non mentre eran qui e x salah sarà uguale ,
    Salah eventualmente teme di perdere il treno x la gloria o un botto di soldi,
    Gonzalo e Borja hanno fatto scelte di vita ma se devono essere insultati come Borja allora forse ci ripensi,
    Un episodio solo nn cancella 3 anni d’amore ma forse fa venure qialche dubbio e se qualcuno vede una frattura e gli fa offerta importante magari ci pensa , sopratutto Montella se va via puo’ pensarci a Borja o altri e possiamo perderli

  4. Bisogna vedere se Salah vuole restare a Firenze…

  5. La punta da 20 gol l’abbiamo in casa o avete gia’ dimenticato Babacar?Auguriamoci solo che Rossi ritorni il giocatore che conosciamo e che la societa’ acquisti una riserva di lusso come Paloschi e ci ritroveremo un attacco super.Piuttosto si deve intervenire sul centrocampo per dare muscoli e velocita’ e sulla difesa che spesso e volentieri e’ andata in vacanza.

  6. vedo che nulla è cambiato di quello che già si sapeva, l’ unica cosa della quale nessuno parla, o se ne parla troppo poco, è che nel contratto firmato fra le parti esiste una postilla con la quale la volontà del ragazzo se rimanere a Firenze è vincolante. Mi chiedo, dopo le derisioni dei tifosi durante la gara contro il Siviglia, a chi si riferisse nel dire che di questo passo qualche campione potrebbe decidere di andarsene: forse si riferiva a Salah??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*