Questo sito contribuisce alla audience di

Salah pronto a lasciare Roma: raggiunto l’accordo con un club di Premier

Salah esce a testa bassa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’ex attaccante della Fiorentina Mohamed Salah, dopo solo due stagioni in giallorosso, sembra essere in procinto di lasciare Roma. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe già raggiunto un accordo economico con il Liverpool. Nonostante il rifiuto della Roma all’ultima offerta presentata dai Reds (una cifra che si aggira attorno ai 30 milioni di euro), l’egiziano avrebbe già accettato le condizioni presentategli da Jurgen Klopp. Adesso i dirigenti giallorossi, vista la volontà del giocatore, aspettano una controffensiva degli inglesi nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Andando a Liverpool migliori la tua condizione economica ma di sicuro non vinci.

  2. non capisco perchè ve la rifate con salah? sono tutti mercenari..voglio soldi e provare a vincere…voi resterete a firenze x andare al piazzale a vedere quanto è bella? fatemi ridere….

  3. Dovrà utilizzare un cammello a parte per portare oltremanica tutti i trofei vinti a Roma. Semplicemente un mercenario che ha utilizzato il calcio italiano per mettersi in mostra….

  4. offrono trenta x salah..noi si pretende 50 x berna…mah!

  5. Il suo procuratore stara’ twettando ” tic toc tic toc” ai giallorossi adesso? Ma non avevano fortemente voluto andare a Roma per vincere? Che figure di merda..

  6. Salah e’ il paradigma della gestione dellavalle…..Un compendio di falsita’ propinate ai tifosi…..VIA I CIABATTINI DA FIRENZE!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*