Salah, pronto un nuovo summit: l’egiziano è ancora indeciso sul futuro

image

Salah-Fiorentina, pronto un nuovo incontro. Dopo l’esonero di Montella c’è stato un aggiornamento tra le parti. L’egiziano resta indeciso se far valere l’opzione per rientrare al Chelsea e dire no alla permanenza in Toscana. La Fiorentina rimane ottimista e continua a restare in contatto con il Chelsea per il rinnovo annuale del prestito, prima del riscatto previsto per il 2016 (che comunque potrebbe anche essere anticipato, con uno sconto). Ma servirà appunto un nuovo summit con l’entourage di Salah per cercare di capire la volontà dell’attaccante ex Basilea, previsto per la prossima settimana. Atletico Madrid, Wolfsburg e anche l’Inter sono alla finestra, ma non hanno presentato offerte. Motivo per cui la Fiorentina crede di poter contare ancora su Salah. Che riflette, in attesa della decisione sul futuro. A riportarlo è gazzetta.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. D’accordo con Fra Diavolo

  2. La cosa che più fa schifo è che i detrattori di montella hanno un denominatore comune: sono razzisti.

  3. Fiore ma lo stanno comtinuando a pagare, se era come dici tu , che ti importa della clausula , lasciamo andare dove vuile che lo pagano altri e tu i soldi risparmiati con lui li dai ad un altro , senza tutto questo casino e tanto tempo perso,

    Sempre se era vero cio’

  4. Per Cisko 73, cambia squadra, che dovevano fare i DV con lo scugnizzo? Continuare a pagare uno che con la scusa dei programmi di basso livello cercava solo una scusa per andarsene? Hanno fatto bene a licenziarlo, bisognerebbe licenziare anche i tifosi come te, puoi sempre fare il tifo per il Barcellona!!!

  5. Salah è egiziano, non capisce bene l’italiano, ma sicuramente ha già capito che presidenti buffoni si ritrova.
    Calcisticamente incompetenti.
    Aziendalmente troppo autoritari, orgogliosi e meschini.
    Salah non rimarrà a Firenze.
    L’unico modo per farlo rimanere è quello di anticipare di un anno l’investimento e quindi mettere 18 milioni sul piatto.
    Ma non lo faranno, perchè GniGni crede sempre di essere più furbo.
    I DV sono ridicoli : vogliono far causa a Montella, ma a GniGni invece non gli chiedono o danni – per esempio – per aver subìto un danno economico per aver perso Neto a zero!!??

  6. D’accordissimo con Fradiavolo!!!!

  7. FIORENTINA sveglia non perdiamo anche Salah

  8. Bè vedendola dalla parte di Salah che vede licenziare l’allenatore che voleva una squadra più competitiva bè io dei dubbi gli avrei eccome nel rimanere ma tanto se rimane e viene riscattato cosa molto difficile ,verrà fuori ADV con l’editto l’abbiamo fatto per Firenze per poi aspettare intanto che il Gnigni si metta in moto per rivenderlo subito ormai è roba già rivista…………………….

  9. Annibale volevo scrivere la tua stessa identica cosa….CHE PALLE….

  10. ….che palle…..’un se ne può più

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*