Salah: Rinnovo o acquisto? La Fiorentina tratta col Chelsea

Salah Alonso

Salah Alonso

La Fiorentina ha alcune priorità sul mercato. Una di queste riguarda sicuramente Mohamed Salah, probabilmente la sorpresa più positiva di questa stagione. Rinnovo del prestito o acquisto definitivo? Questo il dubbio che la società viola ha in questo momento secondo il Corriere dello Sport-Stadio, che annuncia anche contatti e incontri con il Chelsea, la squadra che detiene la proprietà del cartellino dell’egiziano, in tempi brevi. Tutto parte dall’arrivo dello stesso Salah a Firenze, quando sono state concordate anche le condizioni per una permanenza futura del giocatore. Qualora fosse acquistato a titolo definitivo, sempre secondo quanto riportato dal giornale, verrebbe fatto un nuovo contratto a Salah contenente una clausola di rescissione da 30 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Acquisto senza ombra di dubbio

  2. Ma dai franko ahahhaha sembra stai parlando di Mourinho Guardiola o Ferguson. Ora i giocatori decidono se restare in base a che fa’ Montella. Si perche’ se resta Montella, Salah e’ sicuro di vincere Champions e pallone d’oro. Per quanto ti possa piacere e’ un allenatore con 4 stagioni di A in carriera, con 0 trofei. Al di fuori dell Italia non se lo caca nessuno Montella.I discorsi che fai tu vanno bene per gente come quelli sopra citati.

  3. Se va via Montella è ovvio che Salah chiederà di essere ceduto, non perché ama Montella, ma perché è evidente che la società ha intenzione, in attesa che si sblocchi l’ affare stadio, di congelare gli investimenti sulla squadra. Infatti non ha senso parlare di Spalletti al posto di Montella; in quanto, oltre allo stipendio più elevato, pretenderebbe dalla società una rosa di giocatori già i grado di giocare in Champion, alla fine sono le stesse cose che chiede Montella da diversi mesi: capire.

  4. Non riesco a capire che qualunque cosa voglia scrivere devo faticare per farmelo pubblicare…Carissimi dirigenti Viola se credete in Salah prendetelo subito… Perché dopo andate sicuramente in confusione e finite per perderlo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*