Salah: “Rispetto la Fiorentina, ma adesso meglio non parlare”

image

Continua il botta e risposta su Twitter tra Mohamed Salah e i suoi Followers, e così l’egiziano risponde a chi gli chiedeva del suo futuro all’Inter: “Non credete a quello che viene detto dei media, io rispetto la Fiorentina ma adesso preferisco non parlare”. Poche frasi che non aiutano certo a capire come si possa essere arrivati a questo punto. La Fiorentina continua per vie legali e con la convocazione fatta arrivare a Salah si aspetta di vederlo a Moena il 13 luglio, ma sappiamo benissimo tutti che non ci sarà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Meno parole e piu fatti si presenti al raduno con la coda fra le gambe e cambi i suoi assistenti
    E forse a quel punto sara perdonato

  2. scondo te uno parla cosi lo mirta che salah riman dintro di te stai dicindio arabo come anamale ma la fina sai cosi elmino salah coando gocato afato al so doviri infici to non sai ninti ripiti solo la cosa che dica al tu padrone sinsa pinsari

  3. QUESTO ARABO SI è ACCORTO DI AVERE FATTO UNA GROSSA ……. ORA CERCA DI RIMEDIARE.MA NIENTE SCONTI O VIE LEGALI O IN PRESTITO COME ACCORDI PRESI CON IL CHELSEA.

  4. enrico(il saluzzese)

    Questo giocatore purtroppo per lui è poco intelligente.Si è messo nelle mani di gente meno intelligente ancora ed adesso capisce che si è infilato nel classico cul de sac.Come può venirne fuori?Potrebbe presentarsi a Moena dire che non è colpa sua ecc..La viola lo potrebbe comprare e dirgli: il prossimo anno ti facciamo andare dove vuoi però devi fare 25 gol almeno!Lui si gasa , li fa, noi incassiamo i soldi e lo diamo via.Pace fatta!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*