Salah sarà presto giallorosso, ecco i dettagli dell’operazione

image

Salah alla Roma, manca veramente poco. Secondo quanto riportato da Radio Bruno Toscana, l’egiziano si trasferirà ai giallorossi con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto da esercitare alla fine del prossima stagione: il club di Pallotta spenderà in tutto una cifra intorno ai 23 milioni di euro. La Fiorentina pretende un risarcimento dal Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. ora vediamo che tipo di dirigenti abbiamo. prima si annunci la guerra al mondo e all’inter, poi zitti come cagnolini docili, il beduino ci prende per i fondelli e va da quei simpaticoni della roma, il chelsea non ci considera e andremo a fare un favore alla roma prendendo quel mezzo giocatore che e’destro e pagando anche molto. Se questo fosse lo scellerato scenario che si materializza e’ ora che i DDVV facciano una seria riflessione sul loro futro a firenze. Presi per in gitro da tutti !

  2. Ma uno che tifa fiorentina lo troveremo? Aspettiamo la fine del mercato e poi vediamo! Savic regalato era un insulto! Ora e’ un Dio!!!! Mah…. Si capisco meglio Ferrero!!!!

  3. Forte l’avvocato. Sta a vedere che se il Chelsea non trova l’accordo mi immagino che casino salta fuori.

  4. Io spero che diventi sordo dai fischi! Il resto e’ PASSATO!!!

  5. Se così sarà sono dispiaciuto di averlo predetto in tempi non sospetti appena uscita la storia del suo rifiuto, e come dissi purtroppo ce lo troveremo contro e ci castigherà come fanno sempre i nostri ex.
    Però tutta questa pantomima potevano evitarcela, altro che avvocati, sono curioso di vedere l’epilogo di questa storia infinita, credo che il Chelsea ci abbiano fregato e ci daranno il due di picche.

  6. Possibile che gli altri fanno e disfanno alle nostre spalle e noi zitti e buoni ad osservare come se niente fosse successo.

  7. Perrché prima di emettere sentenze non aspettate che il “processo” sia finito??
    Solo fra i tifosi della fiorentina c’ è la convinzione che Salah fosse un giocatore della Viola, quando in realtà non lo è mai stato, visto che prima di lasciare Londra ha preteso che il contratto fosse tradotto pure in arabo con la la postilla che gli permetesse di decidere se rimanere o no dopo i sei mesi di prova.

  8. Per la Redazione:è vero che la Fiorentina ha depositato in Lega il contratto di Salah con scadenza 2016? Se è vero come può firmare per un’altra società?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*