Salah si allena con la Roma senza il permesso di Chelsea e Fiorentina. E i giallorossi fanno pure sparire la FOTO

Una foto pubblicata dalla Roma, dimostra come Mohamed Salah si sia allenato regolarmente in gruppo senza avere il nullaosta di Chelsea e Fiorentina. Peccato poi che la stessa società giallorossa, accortasi dell’inghippo, si sia affrettata a toglierla. Quando ormai però era troppo tardi perché era già diventata virale sui social.

Salah Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. per m.savic mi spiego meglio a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca come vedi se leggi cosa ho scritto prima non siamo molto lontano nel pensiero (leggi il riferimento a Pizarro)

  2. Ai Gianmarco vari è rimasta la tastiera x fare polemiche gratuite, tant’e’ che la povera Violetta (come dice lui) batteva i campioni d’Europa, poi e’ il4 club in Italia, e il 30 in
    Europa, e 30 mila tifosi (veri) allo stadio gioisce no. ..

  3. Per Gianmarco: se gli altri truffano non sarebbe il caso di sottolineare che siamo rappresentati da chi non lo fa ed esserne orgogliosi? Personalmente preferisco una coppa in meno ma una dirigenza seria. Siamo in Europa in pianta stabile. La Fiorentina è conosciuta e rispettata in tutto il mondo. Mai successo prima. Domandati perché.

  4. Diego,se sei permaloso davvero tanto da pagare montella pur di tenerlo fermo,fai vedere a mafia capitale(il nome di pallotta l’americano e’tutto un programma)dove la devono infilare l’arroganza.mandiamo l’egiziano a fare la pizza.ai materassi!e se la viola fosse squalificata dalla fifa per le coppe,pace.con quella scrittura privata da deficienti e’giusto,purche’se ne cacci il responsabile.

  5. Ormai solo i ciechi non si accorgono di quanto i DV hanno fatto cadere in basso la povera violetta. Ci prendono per il **** anche procuratori e calciatori (tranne quelli scarsi o senza mercato), una caduta di immagine infinita..eppure i cattivi son sempre gli altri! Quando è assodato che gli altri non rispettano le regole (e in più hanno più budget) e’ inutile star lì a protestare e a farti un fegato così, devi cercare strategie diverse! Masochismo????

  6. @ JACKVIOLA,
    assolutamente condivisibile quello che scrivi! … vicenda incredibile, non solo per la viola, ma soprattutto per gli organi di vigilanza che ormai esistono soltanto per giustificare stipendi!!

  7. @ JACKVIOLA,
    assoluta condivisibile quello che dici! … vicenda incredibile non solo per la viola, ma soprattutto per gli organi di vigilanza che esistono soltanto per giustificare stipendi!!

  8. solo x la viola

    Questo.dimostra,che in italia gli unici c……..ni che rispettano le regole siamo noi.

  9. Possibile che Salah, il suo “PROCURATORE” e la Roma siano così STUPIDI da far allenare il giocatore con loro, senza il permesso???? mi sembra una cosa allucinante se vera oppure le “REGOLE” valgono solo per noi? oppure qualcosa o qualcuno non la racconta giusta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*