Salah si carica, ma la Roma non avrà Totti

totti

Nell’edizione romana de La Repubblica, viene fatto il punto della situazione in casa Roma in vista della trasferta contro la Fiorentina. Intanto c’è da dire che mancherà Francesco Totti che tornerà in campo solo per il derby con la Lazio. Il giornale specifica anche che Mohamed Salah si sta caricando in vista dell’appuntamento. E’ la prima volta che tornerà a Firenze dopo la turbolenta estate e per lui l’accoglienza non sarà certo delle migliori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Speriamo che inciampi e si rompa tutti e 2 i ginocchi!!

  2. Sicuri che giocherà Salah?
    Ha giocato in 3 giorni 2 gare e mercoledi si rigioca, se Dezko ha recuperato tengono x 2 posti Falque, Gervinho, salah e iturbe , Totti resta il loro simbolo, e gestito con cura una mano puo’ dargliela ancora ma a non essere costretti a metterlo dall’inizio in queste giornate è quasi un vantaggio x loro .
    Totti è un campione pero’ il problema della roma e che un anno fa avevano solo lui come prima punta com destro in panca o al milan, il connazionale di gervinho che e’ riuscito a fare peggio di Gomez da noi.

  3. Indifferenza, passerà almeno 20 min a chiedersi perché

  4. …che si pensi a come affrontare la Roma e al suo reparto offensivo in particolare, Salah sarà solo un avversario da tenere sotto controllo, non lasciandogli spazi di gioco; potrei riferirmi al Napoli di Insigne, non facciamo lo stesso errore con Salah; meno errori possibili ed evitiamo punizioni nei pressi della nostra area di rigore, per non rischiare il gol di Pjanic.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*