Salah sta per tornare in Italia e nel caso come la mettiamo?

Salah Sampdoria Grande

Salah Sampdoria Grande

“Mai in Italia, a meno che non abbia la maglia viola addosso”. La Fiorentina ha sempre tenuto questa linea da quando è scoppiato in tutto il suo fragore il caso Salah. Però le ultime indiscrezioni di mercato ci danno il giocatore egiziano davvero vicino a firmare con la Roma, club che ha la vetrina della Champions League da offrire all’attaccante a differenza della società viola. Cosa comporterà tutto questo? Quale potrebbe essere la reazione della società se si verificasse una cosa del genere? Ovviamente ci aspettiamo che alle parole seguano fatti e che se linea dura deve essere, linea dura sia. Mollare la presa, magari per la promessa di ricevere Destro in cambio sarebbe comunque un segno di debolezza agli occhi della gente che sta seguendo ancora con molta attenzione condotta della società. Va da sé il fatto che, se venisse confermata la linea dura, noi ci schiereremo al fianco dei viola, altrimenti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

65 commenti

  1. Semplice, reingaggiamo pasquale bruno per due partite andata e ritorno, ma forse basta solo l’andata,forza Pasquale facce risogna’.

  2. SE VIENE CONFERMATA LA LINEA DURA MI SCHIERO CON LA SOCIETà.ALTRIMENTI SIAMO UNA SOCIETà CHE NON VALE NULLA,LE CHIACCHERE DEI DV DOVE SAREBBERO ANDATE….FORSE AVEVA RAGIONE MONTELLA STAREMO A VEDERE…HO ANCORA SKY CALCIO PERCHè ALLE BRUTTE VEDO IL LIVERPOOL ELIMINANDO LA VIOLA SONO 50 ANNI CHE TIFO VIOLA MA QUALCOSA STA CAMBIANDO…SALUTI S.D.C.COSA NE PENSA LEI.

  3. Mah alla fine che vada dove vuole, sempre meglio che averlo da noi senza motivazioni. Ovviamente non lo salverà dalla bordata di fischi, sto allenando i polmoni per arrivare al Franchi bello carico.

  4. luca tifa la maglia viola

    Bisognerebbe sapere che c’era scritto in quel contratto, altrimenti si continua a paralre a vanvera. Vediamo quale e’ l’offerta, poi si ragiona. A differenza dei gufi, non divento gobbo perche’ Salah mon c’e’. Basta piagnucolare! La vita va avanti!

  5. SPERO SI ROMPA TUTTO………………………..MA DI CUORE LO AUGURO!!!!!! ALLO STADIO QUEST’ANNO FISCHIO MA FISCO FORTE!!!!! PERACOTTARI BUFFONI!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*