Salah superstar: Prima il rinnovo del prestito…poi quello del contratto con clausola rescissoria

SalahSampdoria2Non c’è dubbio che la Fiorentina sia riuscita a prendere Mohamed Salah a condizioni vantaggiosissime. Per l’anno prossimo se lo ritroverà in squadra pagando solamente poco più di due milioni di euro, esercitando l’opzione del prestito dal Chelsea. E poi? Secondo La Gazzetta dello Sport, l’intenzione dei Della Valle è quella di mettersi tutti intorno ad un tavolino verso Natale e ridiscutere un nuovo contratto con l’egiziano dopo averlo riscattato dal club londinese per la cifra prevista dall’accordo bilaterale. All’interno del nuovo contratto, secondo la fonte citata, dovrebbe esserci una clausola rescissoria di 35 milioni di euro circa, la stessa che era stata inserita per Juan Cuadrado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Se era un giocatore strisciato x la rosea la clausola era minimo 100 milioni vaia vaia

  2. 35 solo? Bisogna metterla di 60… 35 lo perdiamo in 5 secondi… questo ne vale due di Cuadrado.

  3. 35 milioni è una cifra tafazziana. Viste le cifre che si spendono per altri giocatori la valutazione corretta è intorno ai 65-70 milioni.

    Cifra che tra l’altro, dall’anno prossimo, potrà spendere una qualsiasi squadra della Premier League. Prevedo un esodo di massa di campioni verso la Premier, e anche Salah secondo me prima o poi ci ritornerà. Quindi sulla clausola non teniamoci bassi: qualcuno che spenda 70 milioni per Salah, in questo mercato dai valori impazziti, lo troviamo sicuramente.

  4. I procuratori,la società e l’atleta cui ricordiamoci stando alla recente normativa, spetta sempre l’ultima parola specialmente sul gradimento della destinazione finale…….

  5. fava33(magari)

    Seeeeeeebonaaaaaaa 35milioni e basta sarebbe da idioti. Almeno 60 e ogni anno di ottimo rendimento 10 in più. In prospettiva vale meno di Bale??? Non credo…..se continua cosi passerà quota 100

  6. 35 ml per salah …. è … saremmo intelligenti non c’è che dire.
    Mettere una clausola al contratto di soli quei soldi, arrivano mezze squadre d’euro pronte all’assalto. Una squadra come il bayer monaco se annusa una cosa del genere, fa l’affare come se trovi in vendita un vestito originale di dolce e gabbana a 10 euro.
    Salah a 22 anni non può costare meno di 50 ml. Poi se si dice che la BASE D’ASTA PARTE da 35 ml, allora mi puo stare anche bene.

  7. 35 milioni un paio ciuffoli se dybala vale 40 milioni lui ne vale il doppio che è possibile che solo a firenze non si possono fare gli affari e poi teniamocelo per 4 anni poi vedremo ..

  8. Condivido le perplessità degli altri, ma se Pastore, Lavezzi ecc… sono stati venduti a 60-50-70 ecc… Se il Palermo vuole 40 per Dybala, fortissimo ma in scadenza 2016, se per prendere Darmian sparano 20 milioni… Noi siamo deficienti e facciamo una clausola da 35 per Salah? io la farei da 70, magari lui non accetta, ma almeno da 50 deve essere fatta, a 35 ce lo comprano all’istante e sarebbe regalato, per quello che sta continuamente dimostrando sul campo. Adesso è il più simile a Messi.

  9. Le clausole le fanno i procuratori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*