Salah trascina la Roma e annienta il Bologna Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Salah esce a testa bassa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Salah esce a testa bassa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Con una tripletta di Salah la Roma si è sbarazzata agilmente del Bologna, battuto per 3-0 all’Olimpico. Al 12′ la prima rete dell’egiziano, che ha poi fatto tris nella ripresa. La squadra di Spalletti sale così a 26 ed è seconda in classifica, alle spalle della Juve.

 

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ale19 non scherzare…la Roma ha un organico nettamente superiore al nostro,almeno da due anni,sono secondi in campionato e hanno campioni ben pagati in rosa. Noi da due/tre anni stiamo smantellando e i DV pensano solo a intascare. Come biasimare Salah?

  2. Salah anche se non ha vinto niente gioca in una squadra di livello tecnico agonistico 10 volte superiore alla fiorentina e con un allenatore bravo..con queste condizioni si può vincere qualcosa in più rispetto alla viola..o no ?

  3. Degli sbagli ne fanno tutte le società del mondo anche le più vincenti ma a Firenze la regola è di vendere un giocatore a 20..30 e sostituirlo con uno da 1,5 o due al massimo..allora sono in malafede io o ottusi voi ?

  4. Sig.Re leone lei ritiene la Roma come società migliore della Fiorentina si informi su i giocatori del Sassuolo che provengono dalla Roma, quanto a preso la Roma, e quanto dovrebbe pagare per riscattarli es.dato a 1,5 milioni, ne deve tirare fuori 10 milioni sono 4i giocatori tutti nazionai under 21. Gli sbagli sono stati fatti ma basta con questo vittimismo sempre a piangersi a dosso sempre a guardare il meglio degli altri senza mai guardare gli sbagli che sono tanti anche nelle altre società anche più quotate….criticare si ma con ragione non tanto per fare…

  5. Forse mi sono perso qualcosa ma salah alla Roma cosa ha vinto?

  6. Io tifo Fiorentina ma se fossi un giocatore bravo a Firenze non ci starei..che obbiettivi ci sono ? Un campionato da metà classifica e in coppa la prima squadra discreta ci fa fuori…Salah ha fatto solo bene ad andare via..e comunque parte dei tifosi sono contenti di insultarlo quando invece ci sarebbe da insultare società e dirigenti per come gestiscono gli acquisti..i rinnovi contrattuali e la scelta dell’allenatore..ridicolo

  7. Paolo 1, me ne sono accorto da mò dal regalo per Firenze al nome di Cuadrado, però sai ogni tanto le cose impossibili possono succedere e hai visto mai che per sbaglio imbeccano un altra operazione come fu quando presero Salah .

  8. @ Fradiavolo
    scordatelo l’acquisto di uno che salti l’uomo… cerchiamo di essere realisti.
    Questa è la squadra, punto!

    Salah? … al di là delle dichiarazioni di facciata dei nostri dirigenti (ma oggi le dichiarazioni di facciata sono la moda principale, oppure non te ne sei accorto?) aveva capito immediatamente che aria tirava e ha fatto bene a fare quello che ha fatto!

  9. Sarà un testa di ………. però se oggi fosse ancora in viola saremo in una posizione diversa in classifica e a gennaio la società deve fare l’impossibile per acquistare un giocatore che salti l’uomo facilmente un tipo alla Joaquin per intenderci .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*