Salah: vietato aprire un’altra telenovela

image

Il tempo per riflettere, che giustamente qualsiasi società si prende prima di avviare una sessione di calciomercato, per la Fiorentina è già praticamente scaduto ed ha portato al rinnovamento della panchina dopo un lungo tira e molla e tante incertezze anche sull’opportunità o meno di esonerare Montella. Messo a posto il tassello allenatore tocca ora alla parte del campo, con un calciatore come Salah che rappresenta il vero snodo tecnico della prossima Fiorentina: l’egiziano deve pensare se restare a Firenze o meno e la società se investire su di lui. Tutto concesso ma ci sentiamo di pregare un minimo di celerità e che questa non diventi un’altra, estenuante telenovela, vedi quella recente relativa a Paulo Sousa o anche la situazione che caratterizzò Cuadrado nella scorsa estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma i soldi della cessione di CUADRADO (34 M.), dove sono??????

  2. A FIRENZE DIVENTANO TUTTE TELENOVELE C’è QUALCOSA CHE NELLA SOCIETà VA A RILENTO,ANCORA NON è ARRIVATO LO ZINGARO DELLE PANCHINE E FERMO ALLA FRONTIERA DI MENTONE…..

  3. Se le telenove finiscono come quella di Quadrado (venduto per 30 milioni di euro) e di Sousa arrivato ad allenare la Fiorentina, ben vengano.

  4. D’accordo al massimo con l’articolo.

  5. Ma mandatelo via questo è un ennesimo straniero mercenario…basta con tutti questi stranieri che tra l’altro la maggior parte sono bidoni e mercenari…voglio una viola più italiana! E poi al massimo tra un anno andrebbe via quindi noi saremo punto e a capo…progetto zero…

  6. Con Cuadrado la telenovela è andata avanti fino a gennaio , qui x foruna entro la fine del mese finirà in qialche modo ma speroamo bene.

  7. Entro il 30 dovremmo capirne di piu’ , visto che è il giorno in cui scaDe opzione della fiorentina, vedremo, Salah è fondamentale anche se puo’ essere dura tenerlo e non credo cemtri il suo sipendio ma si vedrà.

    Non centra (forse)ma sapete se davvero l’inter ha preso kondgbia dal Monaco?
    Prima miranda e poi lui?rinnovo da top ad icardi.
    Questi 2 sono signori calciatori , ma non l’avevano multata all’inter?qualcuno ha capito come funziona il fair play finanziario?a proposito mi ero fatta un idea che fosse una mezza barzelletta ed effettivamente,
    Platinì stesso ha parlato di ridurre le punizioni previste ma credo che toglieranno proprio la cosa o diventerà una barzelletta completa…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*