Salah vince ancora il ballottaggio. Cuadrado…

image

Nonostante la prova non certo esaltante fornita contro il Verona, Mohamed Salah è di nuovo titolare nella Roma che in casa cerca la vittoria contro la Juventus. L’ex Fiorentina partirà dal primo minuto con Dzeko e Iago mentre Gervinho resta in panchina. Nella Juventus esordio rimandato per Cuadrado che parte dalla panchina, dove ritrova anche Neto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Hmmm anno di giubileo… sto’ vedendo Roma – Juve, scudetto già assegnato mi sa’. Juve peraltro pessima dopo avere perso Tevez Vidal e Pirlo.

  2. comunque caro filippo70,se non si vendeva i Bati alla roma,probabilmente non vincevano lo scudetto!!!!!!incredibile

  3. ma anche basta con queste “….. mentali” (salah e cuadrado insieme), il primo era arrivato perché avevamo ceduto il secondo …sarebbe come se ancora dicessimo ” ah se avessimo acquistato Van Basten e non avessimo ceduto Baggio quanti scudetti ci avrebbero fatto vincere quei due insieme” …

  4. Che commenti geniali che fate gente……poeracci!!!!

  5. E come facevi a giocare davanti con quei tre che hai detto,se Salah è arrivato solo perché hai ceduto Cuadrado al Chelsea?

  6. e pensare che si poteva giocare a tre davanti con salah rossi e cuadrado !!! e invece ci sa kalinic Gilberto e ilicic !!! che fine se fatto

  7. Salah ai giallozozzi e Cuadrado ai gobbi, erano l’unico pro di un eventuale acquisto di Mexes

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*