Salah: “Voglio segnare in Serie A ed in Champions, sono molto contento di poter giocare al fianco di campioni del calibro di Totti e Gervinho”

image

Mohamed Salah ha parlato a termine della partita con il Valencia, vinta dalla Roma per 3-1 con gol iniziale a firma proprio dell’egiziano: “E’ stata una buona gara, siamo partiti bene e abbiamo segnato subito due gol. Sono contento della mia prestazione, ero ai box da un po’. Ho giocato un tempo e la prossima volta spero di giocare di più. Il gol? Si tratta di un trofeo estivo, voglio segnare presto in campionato ed in Champions League. Sono felice di poter giocare con Totti e Gervinho, si tratta di due grandi campioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Macché ragione dalla parte della Roma! Salah non potrà giocare coi giallorossi perché è un tesserato della Fiorentina fino al giugno 2016. La Fifa ha concesso un transfer solo provvisorio che gli permette di allenarsi e giocare le partite amichevoli con la Roma. Stop. Il transfer definitivo è nelle mani nostre. Per cui o Salah, se insiste, viene squalificato minimo sei mesi per doppio tesseramento dalla Figc oppure se ne va a giocare in un altro paese. Il resto son discorsi e basta.

  2. Tick tock tick tock..- 9 giorni al ritorno di salah!! Un grazie alla roma che ce lo sta tenendo caldo!!

  3. Mi da’ fastidio solo leggere il tuo nome….ometto del c…….

  4. Sei sicuro di poter giocare con Totti e Gervinho, si tratta di due grandi campioni
    Are you sure ???

  5. Facundo, prepara i tacchetti!

  6. @robertoar
    molto probabilmente la ragione è dalla parte della roma e a noi ci hanno solo fatto credere altro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*