Salcedo è già pronto ad approfittare dell’emergenza in difesa

Astori, come detto attraverso il report medico, è alle prese con un infortunio muscolare che verrà valutato con il passare dei giorni, molto difficile dunque immaginarselo in campo contro l’Udinese mercoledì sera. Dunque Sousa deve ripensare la sua linea difensiva con Gonzalo e Tomovic sicuri del posto mentre la terza maglia dovrebbe essere affidata a Salcedo, come in Europa League, anche se non bisogna dimenticarsi che c’è sempre a disposizione anche De Maio. Quest’ultimo potrebbe essere il nome a sorpresa anche perché Salcedo era uscito malconcio da Salonicco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ho visto Toledo nelle due partite della primavera, e non ha combinato niente di che, credo che, conoscendo Sousa, difficile vederlo in campo

  2. Ok Conte de Pippus
    ma anche te non ti fare troppe illusioni, con quello scialbo nickname si sente a pelle che sei un rosicone a strisce…cmq noi tre punti…e voi???

  3. Ma questo quotatissimo, a quanto dicono, Toledo quando lo vedremo in campo?

  4. Potrebbe essere l’occasione per vedere De Maio…

  5. Non c’è nessuna emergenza. I giocatori sono tutti validi.

  6. La difesa titolare deve essere Salcedo-Gonzalo-Astori, se mercoledi, come pare, mancasse Astori credo il terzetto sarà Tomovic-Gonzalo-Salcedo, non credo butti dentro insieme sia l’ottimo messicano che De Maio.

  7. Questo deve essere un titolare imprescindibile sia perché tomovic è sempre più inguardabile ma anche perché è in grado anche di ovviare alle amnesie frequenti del “vecchio” Gonzalo.Fermo restando che è validissimo anche con una difesa schierata a quattro

  8. Conte de Pippus

    Con l’Udinese torneremo scialbi come al solito,non illudiamoci

  9. Difesa Salcedo Gonzalo Tomovic Milic
    A centrocampo proverei a sx Olivera ( se Sousa lo ritenesse pronto,) Badelj Sanchez Toledo
    Davanti Berna Babacarro
    442 classico contro gli abbottonatissimi friulani…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*