Questo sito contribuisce alla audience di

Salcedo e un riscatto sicuro, Tello invece…Ballano 8,5 milioni di euro

Si occupa di riscatti La Nazione stamani in edicola e scrive che Carlos Salcedo è sicuro di rimanere alla Fiorentina la prossima stagione. Il difensore messicano sarà riscattato pagando tre milioni di euro al Chivas, squadra dalla quale è stato prelevato la scorsa estate. In ballo invece il destino di Cristian Tello: ha 11 partite per convincere la società a fare altrettanto, sborsando 5,5 milioni di euro da dare al Barcellona (che però si è tenuta la carta del controriscatto). Un affare complessivo quello che riguarda i due giocatori da 8,5 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Fra Salcedo e Tello messi insieme non se ne fa mezzo buono o uno decente.

  2. I’m bored nel 99,9% delle volte che scrivi sono leccate di culo ai della valle o semplicemente C…..E però questa volta condivido quello che hai detto nel senso che Tello e Salcedo come tanti altri giocatori non hanno mai giocato nel suo ruolo
    C é anche un altro PERÓ e lo scrivo grande perché se i giocatori hanno giocato fuori ruolo é perché la società non ha comprato dei giocatori (terzini ) in primis e l’ allenatore quindi costretto ad arrangiarsi in qualche modo

  3. Tifomalavoglia. Giudizio severo e immotivato. Chi di noi ha mai visto giocare questi signori nel loro ruolo naturale ??????

  4. Salcedo ha ampi margini di miglioramenti, x 3 ml è da tenere.
    Ma la cosa più importante sarebbe fargli giocare, da titolare, le 11 partite che rimangono, stessa cosa x Sportiello o Dragoski, De Maio, Maxi o milic, cristoforo e babacar. Più qualche spezzone x hagi.

  5. Tifolamagliaviola

    Sarebbe meglio risparmiare tutti questi soldi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*