Salcedo evita la multa e il riscatto dal Chivas si fa concreto

Intervista non autorizzata uguale multa, ma Salcedo stavolta dovrebbe cavarsela senza tale punizione. Certo l’intervista rilasciata a Fox Sports ha suscitato non poche polemiche intorno alla situazione del messicano che aveva dichiarato che non gioca più nella Fiorentina per questioni contrattuali (poi la smentita della società viola è stato un tentativo, fallito, di dare la colpa ai media per alleggerire la posizione del ragazzo). Nonostante tutto questo il riscatto di Salcedo dal Chivas, secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino, resta un’ipotesi concreta e il futuro del messicano può davvero essere a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. vortexsurfer

    Secondo me salcedo va riscattato. Può diventare un buon difensore, non c’è tanto di meglio in giro con un budget limitato.
    PS acebati usa la punteggiatura….

  2. supercannabilover

    Acquisti boni nemmeno per il brodo, quelli boni li vendono, alcuni devono giocare per contratto altri invece meglio di no… poro Sousa

  3. Tello e Salcedo quindi sono inversamente proporzionali. Per questa logica ho l’impressione che abbiamo buttato via molti punti schierando Tello invece di Chiesa e Tomovich invece di Salcedo.

  4. Ma ancora leggere i commenti di AceBati? Io li salto da tempo immemore, prevengo il mal di testa!

  5. il depresso di Pontassieve

    Bravo Fabio 80 . condivido.

  6. Mamma mia ACE, leggerti è un’impresa titanica, alcune volte ti salto di sana pianta perché mi metti l’ansia, vabbè che con sto refreshing del cavolo devi fare svelto, però forse potresti scrivere meno e più conciso, forse saresti più comprensibile! Grazie ciao

  7. Ciao Fabio , la viola però da tempo si é imposta determinati paletti, tetto ingaggi , costo massimo dei cartellini, rinnovo di un solo anno x chi ha 3p anni etc etc. Alcuni paletti sono pure condivisibili ma con jn pizzico di elasticitá e cuore avevamo fatto il salto di livello e probabilmente vinto qualcosa. Di certo ce la giocavamo fino in fondo con le prime 3 che spesso ci siamo andati vicino ma a quel punto cambiavan tecnico e vendevano qualche campione. Problema e che tagli son statj sempre più ad ogni modo vogljo dire che certe scelte non le fanno perché non capiscono o non ck sanno fare e che con soldi che vogliono o posso o spendere possono fare solp queste cose.
    Quella con tello é quasi ridicola ok ma quei hanno un tot sempre più bassp e lo usano come possono e senza certe cose non si giocava in 11 o quasi.
    Sai gli errori quali erano?almemo x me . salah e milinko savic. Cose fatte da memcucci e rogg che effettivamente non e che sembrano adatti alla viola e soprattutto al mercato.
    Alle volte anche Conigni purtroppo fa mercato ma lui é la voce della proprietà e quindi ok ma Rogg e Mencucci effettivamente solo danni però tutto quello fatto da Corvino e prima da Pradé o da Macia quelle ppche volte che lo facevano fare(lui poteva essere lq nostra fortina che é vera eccellenza e competenza ma purtroppo ci stanno i paletti e a amicizoe o esogemze comtabili o altro che fa prendere altre scelte…..)erano scelte fatte solo perché senza spldi non pioi fare di più e il campo non é pra esogenza della propri etá.
    A salcedo magari l’ha fatto parlare corvino x far scendere il cartellino da 6 a 3 milioni che Sousa o si é proprio stufato ma non credo o a questo non sk prosta.

    Cmq salcedo alla fine lo riscattan com lo sconto…

  8. La colpa era di Sousa che insisteva con Tello in campo (cone da contratto) ed è di Sousa che non schiera Salcedo (come da contratto).
    Pellegrini!!!

  9. Belvaromana57

    Ottimo fabio83

  10. la multa è giusta perché le interviste non autorizzate non possono esistere e si dà il segnale che la società è presente ed attenta!! se la verità fosse quella che dice il calciatore, qualcuno nella società dovrebbe rassegnare le dimissioni, chi prende certi accordi dovrebbe andarsene!! non esiste che uno più gioca meno costa il riscatto, così da costringere a schierarlo e che un altro per evitare riscatto obbligatorio non possa essere schierato e considerato!! basta con questo dilettantismo e pressapochismo!!! siamo una grande società, comportiamoci da tale!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*