Salcedo ha già convinto la Fiorentina: ecco la cifra per farlo diventare tutto viola

Tra i nuovi arrivati è sicuramente Carlos Salcedo quello ad aver convinto di più: il difensore messicano ha trovato già un bello spazio, alternandosi con Tomovic e convincendo per le sue prestazioni. In Messico ne parlano in toni entusiastici e la stampa definisce già la Fiorentina come convinta del suo riscatto: il classe ’93 infatti è arrivato in prestito con diritto di riscatto. Il suo vecchio club, il Chivas, ha per il momento acquisito il 20% che era nelle mani del calciatore e riceverà un bel gruzzolo dalla stessa Fiorentina: il portale elfutbolero.com parla di 6,5 milioni di dollari, da sommare ai 3,5 già dati la scorsa estate. In totale quindi una decina di milioni di dollari, che traslati in euro danno una cifra intorni ai 9,5 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Se gli presentano questo conto, l’unico che diventa tutto viola sara’ Cognigni. Poi sviene.

  2. Più di 6 in effetti per quanto visto sarebbe un grosso rischio

  3. Forse non sarebbe stato male procedere questa estate a rivoluzionare la squadra cedendo : Borja Valero, Kalinic, Alonso,Badelj, Tomovic, Bernardeschi, Ilicic,Tatarusanu ,lasciando stare Tello; acquistando Immobile, Gabbiadini, Darmian, Zappacosta Lijaic, Salcedo, Milic, Sanchez, Sirigu, Gagliardini, Farago + un centrocampista forte. Per avere in campo questa formazione. Sirigu, Zappacosta,Gonzalo (Salcedo) ,Astori, Darmian, Farago, Vecino, X, Lijaic, Babacar, Immobile. Non mi sembra male.

  4. Ahahahahah in realtà si tratta di circa 6 milioni di € totali tra prestito e diritto di riscatto secondo le fonti europee ed italiane.
    Sinceramente mi sembra anche un prezzo ragionevole, 10 milioni di € sono troppi per uno che viene per la prima volta direttamente dal Messico, soprattutto se difensore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*