Salcedo, il tuo gioco è pericoloso. Il difensore arriva fino a metà del secondo tempo

Vittoria per 1-0 del Messico nella trasferta contro Trinidad e Tobago in una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018. In campo il difensore della Fiorentina, Carlos Salcedo, che è stato schierato titolare nel ruolo di centrale. Gol partita realizzato al 58′ da Diego Reyes con un colpo di testa vincente. Messico sempre più leader nel proprio girone a sei di qualificazione.

Per quanto riguarda la partita di Salcedo, c’è da segnalare che è stato ammonito al 62′ per un’entrata in gioco pericoloso e cinque minuti più tardi è stato sostituito con Jesús Gallardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. supercannabilover

    Rocaglia 2 “la vendetta”

  2. Aldilà delle partite bruttine (e poche) che ha fatto quest’anno direi che, dopo le vergognose affermazioni fatte qualche giorno fa (dove considera la Fiorentina solo una tappa di passaggio) rimanderei a casa questo messicano che parla molto e conclude poco.

  3. Un giocatore irruente..duro..falloso..ma quando è in campo rende la vita difficile a tutti..poi ovviamente il suo modo di stare in campo è sanzionato da cartellini e qualche rigore di troppo ma io li preferisco così piuttosto che le mammole che abbiamo in squadra che si spostano e lasciano sempre andar via l’avversario..io avrei tenuto anche Roncaglia..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*