Salcedo: Lontano da Sousa la musica cambia. E lo fanno giocare terzino destro!

Dalla Fiorentina alla nazionale messicana la musica cambia e parecchio per Carlos Salcedo. Lontano da Sousa il giocatore viene schierato titolare e resta in campo per tutta la gara, addirittura nel ruolo di terzino destro che sarebbe teoricamente scoperto o senza un punto di riferimento fisso nella squadra viola. Per la cronaca Salcedo è uscito vittorioso col suo Messico nel match, valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018, contro il Costarica. Punteggio finale, 2-0, con le reti del Chicharito Hernandez al 7′ e di Araujo al 45′.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. supercannabilover

    Quanti estimatori per uno che c’ha fatto perdere quattro punti nelle ultime due partite che ha giocato con due falli in area da paura.. poi ci si lamentava di roncaglia

  2. Sousa fa i dispetti e quello che sconcerta è che la proprietà lo lascia fare..per fortuna che fra un po non lo vediamo più..FV

  3. Renzo 47, io propendo x la seconda ipotesi, cioè lo fa’ apposta!

  4. Avviso ai naviganti. Non ci facciamo imbrogliare dal Sig. Sousa e tutte le sue super cazzole prematurate ed emossionali, lui ha una sua idea di gioca dalla quale non vuol transigere. Questa squadra, pur con le deficienze di organico che senza dubbio ha, (pochi esterni difensivi, troppi trequartisti) schierata con il 433, avrebbe avuto ben altra valenza in campo. Questo modulo, pur non essendo perfetto, Gonzalo nella difesa a quattro ha grossi problemi, ma non è che anche a tre…avrebbe mascherato meglio i limiti della squadra e aiutato di più il centrocampo e l’attacco; ma il piccoso portoghese piuttosto che aiutare la società ha preferito passare incompetente.

  5. Come Tomovic.. Terzini in nazionale ma con la Fiorentina non sono considerati tali, premetto che so come è evidente, che non sono terzini di spinta e che fanno del l’attacco la loro fase migliore ma è un ruolo che possono ricoprire in una squadra che gioca con una difesa a 4!!
    Sousa se volesse potrebbe giocare a 4 ma a quanto pare non vuole

  6. Come volevasi dimostrare.Io non rimpiangero’ Sousa per questo motivo.Quando s’impunta non c’è niente da fare.Questo da molte più garanzie di sanchez in quel ruolo.Cosi come non aver messo Tomovic centrale anziché de maio,quando è mancato gonzalo,non ha senso.Se ci aggiungiamo l’aver insistito con ilicic in luogo di saponara o berna,e milic e oliveira anziché tello,sono perlomeno una decina i punti persi per le sue scelte sui generis.

  7. Dimostrazione che il caro Sousa o non capisce un ….. o fa le cose apposta per dispetto della società…

  8. Titolare in nazionale e panchinaro nella Fiorentina.
    Qualcosa non torna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*