Questo sito contribuisce alla audience di

Salcedo pronto al riposo mentre per Tomovic c’è un bel tour de force

Tomovic in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Non proprio brillante nelle ultime uscite, Carlos Salcedo si prepara ad un turno di riposo domani sera a Genova, dove Sousa dovrebbe tornare a scegliere Tomovic. In realtà poi la scelta verrà replicata anche domenica sera a Roma, vista la squalifica del messicano che si concretizzerà proprio contro la Lazio; una doppia sfida ravvicinata dunque per il serbo, che comunque lunedì si è riposato contro il Sassuolo, scontando così il suo turno di squalifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Dipende da come si schiera la squadra. Salcedo è un centrale puro,Tomovic è un terzino destro. Ma indipendentemente da questo,se Sousa fa giocare Tomovic,allora vuol dire che vuole perdere per forza. E questo non perché lo ritenga un cattivo giocatore,anzi a me a differenza di molti piace,ma perché lui parte con l’ammonizione che ha rimediato in quei 28 minuti giocati,e quindi al primo giallo sarebbe espulso. Io giocherei a tre dietro,con Salcedo-Gonzalo-Astori,Milic a sinistra e Chiesa a destra. Badeli-Sanchez-Vecino in mezzo al campo,e Bernardeschi al fianco di Kalinic. Fuori Ilicic e fuori Tello. Tello potrebbe far comodo a partita in corso,se Bernardeschi non dovesse rendere al massimo.

  2. Poveri noi..stavo cominciando a godermi questa squadra ed eecco che ritorna lui la nostra rovina proprio ora che cominciavamo ad aavere qualche risultato.

  3. Anche io la penso come Enzo, per una partita sprint tomovic già ammonito non lo rischierei. Forse Sousa ci avrà pensato, spero.

  4. Tra tutti e due…. Ma ADV ha detto che siamo apposto così! Solo ritocchini! Il calcio è un’altra cosa

  5. Fracazzo da Velletri

    Un giorno Tomovic è la rovina della Fiorentina e Salcedo l’unico Buon acquisto, il giorno dopo Tomovic deve assolutamente giocare e Salcedo andare in panchina? ?????Qui non si tratta di competenza ma di equilibrio psichico!!!

  6. Secondo me andrebbe schierato sempre salverò.Innanzitutto,perché è più bravo come difensore,non si fa saltare con la facilità di tomovic.Ma anche perché sa impostare ottimamente il gioco con ambedue i piedi,mentre tomovic lascia alquanto a desiderare.Non si spiega proprio la preferenza per il serbo da parte di Sousa.

  7. mi sembra assurdo che giochi Tomovic a Genova Visto che è stato ammonito prima della sospensione e sarebbe a rischio espulsione

  8. Meglio Nedad al posto di Salsedo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*