Salcedo scalza Tomovic, piccole speranze per Maxi Olivera

Salcedo entra in scivolata. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Salcedo entra in scivolata. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Per la gara con l’Inter, tornerà Tatarusanu davanti avrà Gonzalo e Astori, con i due esterni che rispetto alla gara di Europa potrebbero cambiare: Salcedo è in vantaggio su Tomovic e Maxi Olivera su Milic. A centrocampo ancora qualche dubbio: se Borja Valero, in questo momento, pare l’imprescindibile, si giocano una chance Vecino, Badelj e Sanchez, con l’uruguaiano al momento in leggero vantaggio. Più avanti, sulla trequarti, tornerà Ilicic, con il supporto di Tello e Bernardeschi, davanti ovviamente Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Quoto Roberto, i tifosi sciocchi non hanno ancora capito che se si gioca a 3 Salcedo va bene al posto di Tomovic, ma a 4 dietro solo Tomovic abbiamo come terzino, che è comunque un centrale adattato, Salce non lo può fare, fine della storia.

  2. Salcedo è un buon centrale, migliore di Tomovic, ma anche lui poco adatto a ricoprire il ruolo di terzino dx…la verità è che non abbiamo un terzino di fascia dx da molto tempo e i rischi che si corrono da quella parte sono tanti…l’unico difensore vero che avevamo era Roncaglia, con qualche difetto, ma l’unico che ha avuto la Fiorentina negli ultimi anni…hanno preferito rinnovare il contratto a Tomovic

  3. Tomovic un consiglio: smetti di giocare a calcio. Grazie.

  4. Salcedo al posto di tomovic,maxi oliveira per mili,chiesa per tello e cristoforo per ilicic.

  5. sousa faccia giocare chi ha grinta, chi ci crede, chi lotta, chi corre!! e ci creda anche lui una buona volta!!! basta con la faccia funerea, tirare fuori gli attributi!!!

  6. Salcedo on sarà un fenomeno ma ci vuole così tanto a capire che è meglio di Tomovic?Sousa non l ha ancora capito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*