Sale l’offerta per Walace. Fiorentina pronta a chiudere, ma c’è una complicazione

Walace

Walace

Dopo il rifiuto di Milinkovic-Savic torna prepotentemente in corsa Walace come obiettivo per il centrocampo viola. La Fiorentina avrebbe già il consenso al trasferimento del giocatore, manca ora l’intesa col Gremio. Come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, la complicazione nella trattativa è data dal fatto che il cartellino del giocatore è diviso in varie frazioni. Il Gremio ne ha appena riscattato un altro 20% in più a ciò che già possedeva, ma gli interlocutori restano comunque diversi, compreso il CFZ, il Centro di Formazione di Zico. Per accontentare tutti, la Fiorentina è pronta a rilanciare. Sono già due le offerte partite da Firenze in direzione Gremio, con l’ultima che era arrivata a toccare i 3 milioni per il prestito, con 6 milioni per il riscatto. La dirigenza viola è pronta a spingersi adesso fino ai 10 milioni richiesti dai brasiliani e chiudere la trattativa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Ma non era meglio spendere 12 milioni per Allan piuttosto che 10 per questo oppure per il Milinkovic piangente? 10 dirigenti al lavoro, 3/4 DS per non compicciare alcunchè, anzi per essere mandati a fan…. da un sacco di giocatori. Ripeto…. ma questa manica di dirigenti a cosa cavolo servono se non a fare queste figure assurde?

  2. Mi sembrava strano non ci fossero complicazioni! Anche se non ci sono ce le andiamo a cercare perche’ se non si combina un casino al giorno (non “ci si leva il medico d’intorno!”) , ma, non siamo contenti!

  3. Dobbiamo convincerci che se un nostro obbiettivo interessa anche ad una squadra poco blasonata o ad una squattrinata,i nostri dirigenti non riescono a risolvere a loro favore nessuna trattativa.Sono veri dilettanti allo sbaraglio che la proprietà dovrebbe esonerare al più presto.

  4. Ma i che son pronti a chiudere l’uscio di casa, tanto un ci tocca nemmen questo.

  5. Walace é un buon giocatore ma purtoppo lento come le lumache, siamo sicuri che valga i 10 milioni che chiedono e soprattutto siamo sicuri che sia adatto al nostro campionato?

  6. speriamo che la dirigenza riesca a chiudere x walace che e molto + migliore assai di quel fighetto di milinkovic.

  7. sono d’accordo con Franco48. Purtroppo il calcio dei vari Antognoni, Riva, Pulici, non esiste più. Nel calcio moderno solo Totti ha continuato sulla linea antica.

  8. X Massimo – Un’ analisi di coscienza la devono fare certi tifosi che vivono di nostalgia dei vari Antognoni, Rui e Bati, senza aver capito che quel calcio non esiste più. Ora, diversamente da allora quando bastava la parola del giocatore, ci sono le finanziarie e le scuderie dei prouratori a farla da padrone. Se quedste lobby non vogliono che una società si rinforzi non ci sono santi che tengono.

  9. Kekkoviola scusami ma Babacar titolare tutta la vita

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*