Sale Pradè, scende Corvino. Gli ultimi aggiornamenti sul direttore sportivo

Chi condurrà il mercato della Fiorentina nella prossima sessione di mercato? Sembra diventato un altro enigma di difficile soluzione di casa viola anche se, come scrive La Nazione, nelle ultime ore le quotazioni di Daniele Pradè sono in crescita. Il testa a testa con Corvino è sempre in corso ma oggi il direttore in scadenza sembra un pochino più saldo. Ma per una decisione finale si dovrà aspettare il rientro in Italia della famiglia Della Valle che solo allora parlerà con Cognigni per scegliere la figura migliore per la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. se viene Corvino con Balotelli non rinnoverò l’abbonamento

  2. Non c’è nessun enigma. Il mercato, pianificato dalla società in accordo con l’ allenatore, lo sta portando avanti Pradé e se poi a fine giugno non verrà confermato vorrà dire che il nuovo DS continuerà sulla strada tracciata. Comunque Corvino non verrà mai a Firenze finché ci sarà Sousa. Il salentino ama lavorare da solo e vuole allenatori che accettino le sue scelte e non viceversa.

  3. in una squadra senza soldi la figura del DS perde importanza .Sicuramente rimarrà Pradè con il contratto di un anno e il prossimo i DV faranno piazza pulita dei numerosi operatori di mercato senza portafoglio.Ma come si può pensare ad una figura come Corvino in una società dove tutti si vogliono interessare di mercato ???

  4. Mah, io aspetterei un altro pochino, se fossi in loro. Tanto siamo forti e non s’ha bisogno di nulla.. ma per piacere! E’ la solita storia del ritardo fiorentino! Si arriva sempre dopo la musica! La campagna acquisti/cessioni, a questo punto dell’anno, dovrebbe essere già quasi completata in un club di fascia alta… Se si aspetta Cognigni (che aspetta i DV) si sta freschi…

  5. Aspettano natale ciao belli.

  6. Ma dai ci stanno prendendo per il …….. ora dobbiamo aspettare che rientrino i DV ma con tutta la tecnologia che c’è una video conferenza o qualcosa di simile non possono farla è che in questa società si fa di tutto per allungare i tempi , come aspettare come va ha finire la finale di Coppa Italia ma dai una società seria sarebbe già intervenuta sul mercato .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*