Questo sito contribuisce alla audience di

Salica: “Il legame tra Fiorentina e Firenze è unico. Dimenticheremo presto questa stagione”

Anche il vice presidente della Fiorentina Gino Salica era presente Piazza Santa Croce questo pomeriggio e ha parlato della sfortunata stagione della Fiorentina a media presenti. Queste le sue parole:

“Chiunque sa che il legame tra la squadra e la città di Firenze è speciale e indissolubile, noi come società è da tempo che cerchiamo di rafforzarlo. In questa stagione anche noi dirigenti abbiamo partecipato alle cene con i quartieri, abbiamo provato emozioni molto particolari. Crediamo in questo progetto, e credo che siamo ancora al punto di partenza e non a un punto d’arrivo. Quest’evento dimostra molto il connubio che esiste tra la Fiorentina e Firenze. Le ragazze della Fiorentina Women’s sono incredibili. Sono talmente belle a vedersi: sono riuscite, e si sono meritate, di raggiungere i vertici del calcio italiano. Spero che in futuro anche i ragazzi possano darci una soddisfazione del genere. Credo che debbano essere fatti i complimenti al Prof. Vergine e a tutto il suo staff. I nostri ragazzi hanno un carattere e una forza che davvero in pochi hanno. Molti di loro sicuramente in futuro avranno delle grandi soddisfazioni e spero vivamente che lo facciano con la maglia viola. In società gira molto ottimismo attorno alla squadra e siamo sicuri che quest’annata verrà dimenticata in fredda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. onora il padre

    Un signore!

  2. Bravo Antonino
    .E’quello che penso anch io e la maggioranza dei tifosi

  3. Salica e Antognoni ai vertici della Società. Corvino faccia il mercato su lista approvata da Antognoni e Pioli. Cognigni a casa e dimentichi la Fiorentina per sempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*